L’attrice di Friends, Courtney Cox conquista la stella sulla Hollywood Walk Of Fame. Ieri, lunedì 27 febbraio, l’attrice americana è stata accompagnata dalle sue amiche e colleghe inseparabili, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, alla cerimonia.

Courtney Cox conquista la stella sulla Hollywood Walk Of Fame e ieri, lunedì 27 febbraio, è stata premiata. Insieme a lei anche le sue amiche, con le quali ha condiviso circa dieci anni di uno dei set più belli e famosi a livello planetario, Friends. Indimenticabile serie televisiva che, ancora, oggi tiene compagnia e fa sognare intere generazioni.

Potrebbe interessarti anche Friends 10 segreti imperdibili che nessuno sa sulla serie

Courtney Cox, età, carriera, successo, film, vita privata, matriomonio, figlia, Instagram

La “Monica” di Friends, Courtney Cox è nata il 15 giugno 1964 a Birmingham. Nel 1984, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, prendendo parte nel videoclip musicale per il brano di Bruce Springsteen, Dancing in the Dark e successivamente ha partecipato nell’episodio Lo gnomo d’argento della serie La signora in giallo. La Cox consacra la sua carriera grazie alla serie più famosa, amata e ambita del mondo, Friends, vestendo i panni di Monica Geller, sorella di Ross, dal 1994 al 2004. Non solo: raggiunge ulteriore popolarità e successo a livello internazionale, per aver interpretato la giornalista Gale Weathers nella serie horror, Scream. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, la Cox è convolata a nozze con l’attore David Arquette, il 12 giugno 1999, conosciuto sul set di Scream. Dalla loro relazione è nata la figlia Coco, a giugno 2004. Tra l’altro Jennifer Aniston è stata la sua madrina. Nel 2010 la coppia annuncia la separazione e nel 2013 divorziano, ma tenendo sempre buoni rapporti. L’attrice americana è molto attiva sui social e sul suo profilo Instagram. Infatti conta più di 12 milioni di followers. Oggi la Cox ha ottenuto sulla celebre strada di Hollywood, l’ambita stella sulla Walk Of Fame.