Site icon Chronist

Programmazione Mediaset, slitta ancora Maria De Filippi

Programmazione Mediaset, slitta ancora Maria De Filippi

Programmazione Mediaset, slitta ancora Maria De Filippi

La programmazione Mediaset cambia ancora per via della morte di Maurizio Costanzo, infatti Maria De Filippi slitta ancora la messa in onda. Sospesi Uomini & Donne ed Amici.

Dopo la tragica morte del Maestro Maurizio Costanzo, cambia ancora la programmazione Mediaset e slitta ancora Maria De Filippi. Infatti sono sospesi i programmi Uomini & Donne ed Amici. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, anche se le puntate di entrambi i programmi sono state registrate. Ad ogni modo, per il grave lutto che ha colpito la De Filippi, non è noto quando tornerà in onda.

Quale sarà la programmazione di oggi su Mediaset?

Oggi pomeriggio, dalle ore 14.10, andrà in onda la replica della seconda puntata della serie tv, Buongiorno Mamma 2, con Maria Chiara Giannetta e Raul Bova. Mentre, questa sera, andrà in onda la terza puntata, in programma proprio venerdì 24 febbraio, ovviamente spostata eccezionalmente a questa sera, martedì 28 febbraio. Su Rete 4, andrà in onda alle ore 21.20 Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano e su Italia 1, alle ore 21.20, ci sarà l’appuntamento fisso de Le Iene.

Potrebbe interessarti anche Morto all’età di 84 anni Maurizio Costanzo, il re dei talk

La morte di Maurizio Costanzo, il dolore di Maria De Filippi

Venerdì 24 febbraio, in tarda mattinata, è morto il Maestro del giornalismo italiano e padre del talk show, Maurizio Costanzo. Il conduttore e giornalista era ricoverato da diversi in giorni presso la clinica Paideia a Roma, nel quartiere Parioli. Costanzo si era dovuto sottoporre ad un intervento al colon, per via di alcuni polipi, operazione perfettamente riuscita. Ma qualcosa poi è, evidentemente andata storta. Le sue condizioni di salute sono precipitate, portando poi anche a diverse infezioni tra cui quella renale ed una broncopolmonite. Il suo sistema immunitario non ha retto. Di lì a poco, dopo la tragica notizia, immediatamente tutti hanno rivolto un pensiero nei riguardi di Costanzo e della famiglia, soprattutto per Maria De Filippi, moglie del conduttore. La coppia era legatissima, un matrimonio lungo quasi trent’anni. Ieri, lunedì 27 febbraio, hanno avuto luogo i funerali di Maurizio Costanzo, dove Maria De Filippi è apparsa, ovviamente, visibilmente distrutta e affranta dal dolore.

Exit mobile version