Chi è Bruno Corazza, corista di Sanremo e fan dei Black Eyed Peas? Durante la seconda serata, Amadeus ha chiamato sul palco il corista, iniziando a parlare in inglese fluentemente con il gruppo internazionale di cui è fan. Immediatamente sul web, sono impazziti per Bruno per come ha saputo gestire il palco.

L’arrivo sul palco dell’Ariston di Bruno che dialoga con Black Eyed Peas

I Black Eyed Peas arrivano sul palco dell’Ariston, presentati da Amadeus che, ad un certo punto, ha deciso di chiamare in causa e sul palco, uno dei coristi, Bruno Corazza grande fan del gruppo. Immediatamente il corista sale sul palco in maniera decisa, iniziando a parlare inglese. Di lì a poco, sul web sono letteralmente impazziti per Bruno, per aver padroneggiato al meglio la scena, in maniera spigliata.

Bruno! Bruno! Bruno! invocano sul palco il famoso gruppo internazionale Black Eyed Peas

Il web risponde con molti commenti tipo:

“Stasera è nata una stella, Bruno ti amo!, Che bella voce Bruno!”.

Il gruppo, entusiasta, ha richiamato il corista all’appello, anche dopo l’ultima loro esibizione.

Ma chi è Bruno Corazza protagonista del siparietto con i Black Eyed Peas ?

Il corista ha 40 anni ed ha lavorato in diverse trasmissioni Rai come, Ballando con le stelle, Il cantante mascherato e Sanremo, per lui è la seconda volta che prende parte alla kermesse musicale. Ad ogni modo, dopo il siparietto di cui è stato protagonista con i Black Eyed Peas, rimarrà sicuramente impresso nell’immaginario collettivo.

Potrebbe interessarti anche La scaletta della terza serata di Sanremo 2023

I Black Eyed Peas, il cachet di Sanremo, le canzoni, Fergie e video delle esibizioni

I Black Eyed Peas sono uno dei gruppi internazionali più amati di sempre. Una carriera trentennale che vanta numeri da capogiro. Amadeus aveva annunciato la loro partecipazioni al Festival come ospiti internazionale e, immediatamente, tanti fan sono rimasti contenti della scelta. Appena arrivati sul palco, è stato impossibile non notare l’assenza della storica voce del gruppo, Fergie. La cantante ha deciso di lasciare il gruppo nel 2017, in seguito alla separazione con il marito e decidere di fare la mamma a tempo pieno. Il gruppo ha cantato sotto le note dei successi di I gotta Feeling, Simply The Best, MamacitaDon’t you worry. Per prendere parte alla kermesse musicale, il cachet del gruppo sarebbe stato parecchio sostanzioso. La cifra si aggirerebbe intorno agli 800.000 mila euro, per venti minuti di performance.