Morta all’età di 43 anni l’attrice Monica Carmen Comegna. L’attrice era ricoverata per via della febbre alta. Oggi, venerdì 3 febbraio, avranno luogo i suoi funerali, a Casoli.

Morta all’età di 43 anni l’attrice Monica Carmen Comegna, dopo essere stata colta improvvisamente da un malore che non le ha lasciato scampo. Il dramma si è verificato presso l’ospedale Renzetti di Lanciano, dove l’attrice era stata ricoverata in seguito al malore. Secondo quanto riporta Chieti Today, pare che Monica Carmen Comegna, nei giorni precedenti, avesse avuto la febbre alta. L’intera comunità di Casoli è sconvolta da quanto accaduto.

Monica Carmen Comegna, età, compagno, famiglia, figlia, carriera

Monica Carmen Comegna, classe 1980, 43 anni, si è spenta prematuramente, dopo un malore improvviso. Non si hanno molte informazioni riguardo la sua vita. La donna, figlia di papà Donato e mamma Rosanna, ha un fratello di nome Mauro. L’attrice lascia sua figlia piccola Nina e il suo compagno Enrico. L’attrice ha esordito alla fine degli anni ’90, nel film Terra Rossa, diretto da Giorgio Molteni. Successivamente, nel 2001 ha preso parte nel film South Kensigton, diretto da Carlo Vanzina. Due anni dopo, ha preso parte nel film, Una famiglia per caso, in onda su Rai1 e poi L’altra donna, insieme ad Anita Caprioli ed Alessio Boni e, in seguito, anche nella serie tv Stiamo bene insieme.

Potrebbe interessarti anche È morta Claudia Arvati, corista di Claudio Baglioni e finalista di The Voice Senior

Il post su Facebook di Emanuele Garzarella

Emanuele Garzarella, amico e collega dell’attrice morta a soli 43 anni, ha espresso tutto il suo cordoglio attraverso un posto pubblicato su Facebook:

“Addio Monica, ricordo quando debuttasti con la fiction su Rai uno dove la prima puntata c’eri tu che parlavi di una ragazza di paese di provincia catapultata nella Roma capitale. Lavoravo alla Cometa allora. Ne parlavamo tra giovani. Non ti dimenticheremo. Ema”.

I funerali di Monica Carmen Comegna

I funerali di Monica Carmen Comegna, avranno luogo oggi pomeriggio, venerdì 3 febbraio. Alle ore 16,30 nella chiesa di Santa Reparata, a Casoli. Al grande dolore si stringe anche il sindaco di Casoli, Massimo Tiberini.