Anna Rita Luceri è scomparsa in circostanze improvvise alla prematura età di 48 anni. La ricordiamo a Zelig con il trio comico “Ciciri e Tria” con il quale era piuttosto nota a livello locale. Alla comica salentina era stato diagnosticata una malattia “fulminante” circa due settimane fa.

Secondo le fonti più vicine ai familiari di Anna Rita Luceri, la donna si trovava in stato soporoso in seguito ad uno stato febbrile molto alto e prolungato. Da quanto emerge sarebbe stata dispostal’ autopsia al fine di accertare le cause della morte.

Vedi anche: È morta Rossana Di Lorenzo. Interpretò la moglie di Alberto Sordi e Mario Brega

Chi era Anna Rita Luceri: età, Zelig, “Ciciri e Tria” Tu si que vales, malore, malattia

Anna Rita Luceri era cantante e attrice del trio comico “Ciciri e Tria“, esibitosi anche a Zelig dove ha conosciuto la sua massima popolarità. La Luceri è morta prematuramente all’età di 48 anni. La malattia che l’ha portata via le era stata diagnosticata pochissimo tempo fa secondo quanto riferito dal “Quotidiano di Puglia“. Solo mezzo mese addietro le era stato diagnosticato il male “fulminante“.

Circa due anni fa Anna Rita aveva scelto di intraprendere la strada da solista abbandonando lo storico trio con il quale era molto conosciuta a livello locale. Tra le partecipazioni sul piccolo schermo si ricorda quella a Tu si que vales. La Luceri si esibiva con spettacoli anche nelle piazze e teatri di tutta Italia.

In queste ore si stanno diffondendo messaggi di cordoglio attraverso i social network per ricordare l’attrice: “Dalla luminosità dei tuoi occhi” alla “generosità del tuo sorriso“, passando “dalla dolcezza della tua voce“. Chi l’ha conosciuta non ha dubbi: “Tu non eri di questo mondo“.

Tra i messaggi di cordoglio si legge anche: “Custodiremo i doni che ci hai lasciato, il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l’amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato, eleggendoci come tua dimora terrena per questi 48 anni“.