Ufficialmente radiata dall’albo la psicologa Gegia dopo i fatti avvenuti durante la permanenza al Grande Fratello Vip. Il tutto è nato lo scorso ottobre quando la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, affetta da disturbo borderline della personalità, e Alessia Pontecorvo, avevano avanzato un esposto, segnalando l’ex concorrente del reality di Canale5 all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
Oggi Veronica ha mostrato su Instagram i risultati dell’istruttoria, accompagnando il testo: “Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, come psicologa te ne prendi le conseguenze”.
Gegia radiata dall’albo degli psicologi del Lazio
Il tutto è nato nella casa del Grande Fratello Vip per il caso di Marco Bellavia. Francesca, vero nome dell’attrice, non ha compreso la delicatezza della situazione del collega e invece che contribuire a mitigare i suoi stati depressivi, li alimentava con frasi passate sotto l’occhio del ciclone mediatico. Il polverone non ha riguardato solo lei, ma Gegia si è resa protagonista di alcune uscite infelici per le quali si è scusata privatamente con il diretto interessato, come rivelato in alcune interviste.
Tra queste, si ricordano in particolar modo le frasi: “Tu non stai bene”; “Siamo noi che stiamo male! Non tu”; “Dovevamo ascoltare le sue caz***e”. A descrivere meglio l’oggetto della segnalazione su Gegia, accolta dall’ordine degli psicologi della regione Lazio, ci ha pensato la stessa Veronica Satti sui social. “I comportamenti da condannare erano diversi e tutti gravi: lo ha apostrofato pazzo e malato e ha comunque continuato a tormentarlo, ma la cosa che più ci ha lasciate ‘senza parole’ e ci ha fatte arrabbiare è stata una diagnosi fatta in diretta tv. Francesca Antonaci è l’antitesi di chi studia psicologia: lo psicologo è tenuto a ottemperare alle norme del Regolamento Europeo (anche se non pratica) una di queste norme riguarda la privacy della diagnosi e dei dati sensibili”.
Gegia: età, Grande Fratello Vip, oggi, marito, il santone, vita privata, figli, compagno, psicologia
Francesca Carmela Antonaci all’anagrafe, ha 63 anni. Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, laureata in psicologia, si è vista radiare dall’albo del Lazio proprio in queste ore a seguito dell’istruttoria aperta durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia per il caso di Marco Bellavia. L’attrice è legata sentimentalmente al compagno Mehmet Bozkurt, 43enne di origini turche. Inizialmente sembrava essere un uomo misterioso e la loro relazione era stata paragonata al polverone mediatico di Mark Caltagirone.
Gli amori
Gegia radiata dall’albo degli psicologi del Lazio: vita privata. Tuttavia, il bel turco alla fine si è manifestato a più riprese, anche direttamente in casa, lasciando tutti a bocca aperta. Gegia si è sposata una sola volta con Maurizio Motta, amico e assistente di Jerry Calà. I due si sono separati presto e quando l’attrice è rimasta incinta dell’ex durante le riprese di “Professione vacanze”, ha avuto un aborto spontaneo. Francesca si è legata poi a Michele Carbone, più giovane di lei di ben 31 anni e oggi sta con l’imprenditore turco. L’attrice ha preso parte alla serie comedy “Il Santone – #lepiùbellefrasidioscio” lo scorso anno.