In questi giorni si sta discutendo molto per quanto riguarda la scelta dei vari concorrenti che prenderanno parte nella casa più spiata d’Italia. Sono già noti alcuni nomi dei possibili vip che potrebbero entrare a far parte della grande famiglia del Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni, alcuni vip chiamati a vivere nella casa potrebbero essere Rita Dalla Chiesa, Max Felictas e Chadia Rodriguez. Nelle ultime ore, però, gira tra i corridoi un altro nome. Quello di una nota showgirl e attrice italiana. Conosciuta come l’anti diva, popolana e simpatica. Ha esordito sugli schermi di Antenna 3 Lombardia nel programma Bingooo, condotto da Renzo Villa. Con il ruolo di comica. Avete capito di chi stiamo parlando? Ancora no? Allora darò qualche altro indizio. Nel 1981 prende parte al programma di Gianni Boncompagni, Sotto le stelle. Giancarlo Magalli, infatti proprio nel programma, ideò per la comica e Franco Bacardi, la gag della provinanda ingenua. Prende parte a diversi film al cinema tra cui: Amanti miei, Belli ciao, Il tassinaro, Gli inaffidabili, La sai l’ultima sui matti? Miracoloni, Bomber, Le grida del silenzio, Una lunga lunga lunga notte d’amore, Io c’è. Serie televisive tra cui: Don Matteo, Incantesimo, Linda e il brigadiere, Le volpi della notte, Provaci ancora prof! Il giudice Mastrangelo e I misteri di Cascina Vianello. Vanta anche diversi programmi televisivi tra cui: Mai dire Gol, I fatti vostri, Miss Spettacolo, Quelli che il calcio, Grand Hotel, Porto matto, Big!, Ritorno al presente e altri ancora.

Gegia

Potrebbe interessarti anche Bomber: sul set Bud Spencer suonava la chitarra e cantava in napoletano. Jerry Calà: “era pilota d’aerei ma ci vedeva poco, avevo paura”

Potrebbe essere lei: Gegia

E’ proprio lei, la mitica Gegia. Ivan Rota è stato il primo a fare il suo nome su Dagospia: “Settimane orsono avevamo suggerito il nome di Gegia come concorrente del Grande Fratello Vip e, guarda caso, su Chi, diretto da Alfonso Signorini che è anche il conduttore del reality, appare dopo anni, un‘intervista dell’attrice riportata su Dagospia. A questo punto quasi certo che entrerà nella casa del GF Vip”.