Ormai non è più un mistero: il Covid ha invaso la casa del GF Vip. Dopo i 4 positivi già accertati, rischiano di aggiungersi alla lista altri concorrenti entro le prossime ore. Il virus tiene banco nella casa più spiata d’Italia e, nelle ultime ore, anche Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno iniziato a lamentare alcuni sintomi. I quattro positivi, Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi, sono già stati isolati.
Vedi anche: Covid nella casa del Grande Fratello Vip, 4 positivi: Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Romita e Gnocchi
Giaele e Antonino Spinalbese accusano alcuni sintomi, ma ora stanno bene: il Covid nella casa del GF Vip
Antonino Spinalbese sembra stare meglio nelle ultime ore, ma ieri aveva accusato alcuni sintomi tanto da “chiedere un farmaco” al Grande Fratello a causa di “un mal di testa”. Anche Giale sembra essersi ripresa dopo aver accusato il malessere per qualche ora. Ad accorgersi che le sue condizioni di salute non fossero al meglio è stato Edoardo Tavassi che le ha toccato la fronte, confermando che fosse “bollente”. Questa sera è prevista la puntata della trasmissione e probabilmente entrambi dovrebbero esserci.
Cinque casi di positività accertata al Covid-19 al GF Vip. Al momento i casi nel reality sono cinque, comprendendo anche gli esclusi dal gioco e non più in casa. Si tratta di Pamela Prati, eliminata nel corso della scorsa puntata. Mentre la produzione continua a monitorare le condizioni di salute dei concorrenti in gioco, il programma continuerà ad andare avanti.
Ieri il Grande Fratello ha annunciato la sospensione del televoto in corso nel comunicato diffuso. “La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi”.

Covid al GF Vip: sospeso il televoto. “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan – prosegue il comunicato del programma di Canale5 – è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.