Quattro casi di Covid nella casa del Grande Fratello Vip: si tratta di Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi. Lo comunica lo stesso programma attraverso un comunicato: “Sono tutte in buone condizioni – fanno sapere da Canale5, la situazione è in costante monitoraggio”. A dare il via all’allarme è stata Patrizia Rossetti, la prima a risultare positiva al Covid-19. “Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita”.

Vedi anche: Choc al GF Vip, Micol Incorvaia canta “Faccetta nera” e rischia la squalifica: “Mandatela via, è reato”

4 casi di Covid nella casa del Grande Fratello Vip: chi sono i positivi, il comunicato del programma, sospeso il televoto

Come specificato dal comunicato del reality di Canale5, sono quattro i concorrenti risultati positivi al Covid. In ordine, tutto è iniziato da Patrizia Rossetti che, una volta effettuato il test e verificato il contagio, è stata messa in isolamento. Dopo di lei sono stati testati gli altri concorrenti e sono spuntati altri tre positivi: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Tutti loro sono in isolamento e, “momentaneamente”, fuori dalla casa. Gli altri concorrenti sono a conoscenza di quanto sta avvenendo e il Gf Vip ha invitato gli stessi ad allertare il programma qualora sopraggiungessero i sintomi del contagio.

Il comunicato del Grande Fratello Vip che annuncia i quattro positivi al Covid nella casa.

Il comunicato del Grande Fratello Vip

Quattro casi di Covid al Grande Fratello Vip: sospeso il televoto. Come recita il comunicato del programma, il televoto che si sarebbe chiuso durante la puntata di lunedì prossimo e che prevedeva l’eliminazione tra uno dei concorrenti in nomination (Wilma Goich, George Ciupilan e proprio Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi) è stato sospeso.

Continua a leggere su Chronist.it