Torna su Rai2 il programma Citofonare Rai2, condotto da Simona Ventura e Paola Perego come annunciano le conduttrici attraverso i loro profili Instagram in ‘Stamm’ Turnann’, in onda presumibilmente con una settimana di ritardo, dal 25 settembre. Il ritardo della messa in onda, sarebbe dovuto ad un problema legato alla costruzione di una scenografia, come riporta TvBlog. Inoltre, tra le novità, nel cast ci sarà l’arrivo di Valeria Graci. Non è il solo programma a subire ritardi di messa in onda, ma anche il nuovo format condotto da Mia Ceran, Nei tuoi panni. I motivi dei ritardi sono legati alle votazioni nazionali anticipate del 25 settembre e le necessità da parte delle reti di dare precedenza alla campagna elettorale.

Simona Ventura

Potrebbe interessarti anche “A subito. Gli ultimi 100 giorni di Marco Pannella”. Presentato il trailer del nuovo documentario diretto da Simona Ventura

Curiosità su Simona Ventura

Ha sempre dichiarato senza peli sulla lingua, di essersi ritoccata tre volte il naso, poiché non le piaceva.

Per diverso tempo è stata nel mirino mediatico a causa del suo presunto uso di droghe e si è sottoposta per anni a visite mediche per dimostrare il contrario e di poter tenere l’affidamento dei suoi figli.

La Ventura è stata legata a Stefano Bettarini con il quale convola a nozze il 30 marzo 1998 e la conduttrice, durante la loro relazione, scoprì i numerosi tradimenti da parte del suo ex anche con colleghe della Ventura. Nonostante ciò i due sembrano essere in buoni rapporti, anche con la nuova fidanzata di Bettarini, Nicoletta Larini.

Ha tre tatuaggi.

Ha una sorella di nome Sara più giovane di dieci anni e fa la conduttrice radiofonica.

Ha due figli avuti dal matrimonio con Stefano Bettarini: Niccolò e Gianluca e nel 2014 ottiene un’adozione di una bambina, Caterina.

Nel 2010 ha avuto una relazione con Gerò Carraro e termina nel 2018, ma attualmente è legata a Giovanni Terzi.