Britney Spears è pronta a tornare con un “nuovo” singolo, ma già conosciuto. Il brano in questione si tratta di Tiny Dancer, grande successo di Elton John del 1971. Questa volta però, la nuova incisione avrà una novità. Infatti lo stesso John ha voluto accanto a sé la regina del pop, Britney Spears. Stando a quanto si legge su TMZ, infatti: “Le nostre fonti ci hanno assicurato che la notizia è vera e che il pezzo è quasi pronto. I due artisti si sono incontrati sia martedì, che mercoledì della scorsa settimana per registrare Tiny Dancer. Ci è stato detto che la canzone è attualmente in fase di mixaggio. Britney ed Elton si sono visti di persona in uno studio di Beverly Hills per lavorare alla canzone, che uscirà tramite Universal Music ad agosto. Si dice che Andrew Watt sia il produttore. Questo segna il ritorno di Britney nell’industria musicale. La nostra fonte ci ha detto che la Spears ha confessato che vuole tornare a lavorare, ma che si è presa del tempo per avere una vita normale. Lei ha la musica che le scorre nelle vene e ama il ballo”.

Paris Hilton

Potrebbe interessarti anche La madre di Britney Spears tenta di far pace con lei: ecco il messaggio

Arriva il commento di Paris Hilton

A confermare e commentare la grande collaborazione tra i due artisti, Britney Spears ed Elton John, ci ha pensato Paris Hilton, grande amica della Spears. Infatti, la Hilton ha già avuto modo di ascoltare la nuova incisione del brano Tiny Dancer e ha chiosato così: “Il duetto? L’ho ascoltato, è pazzesco!”.

Curiosità su Paris Hilton

1 Paris Hilton è la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton. Il patrimonio ammonta a circa 800 milioni di dollari.

2 Divenuta famosa grazie ad un video amatoriale a luci rosse, 1 Night in Paris, che ha fatto il giro del mondo.

3 Partecipa a numerosi party, ricevimenti e festini.

4 Ha iniziato a muovere i primi passi come modella, infatti ha calcato diverse passerelle per Marc Bouwer e Catherine Malandrino.

5 Ha preso parte a diversi film e serie televisive come: Made in USA e The Simple Life.

6 Ha tentato la carriera musicale e nel 2006 pubblicò il suo primo album intitolato Paris, dove con la Hit Stars Are Blind, ebbe un discreto successo durante il periodo estivo.

7 Nel 2006 venne arrestata per guida in stato di ebbrezza e, in seguito a questo, le fu ritirata la patente.

8 Nel 2007 fu multata per guida spericolata e condannata alla libertà vigilata per 36 mesi.

9 Nel 2010, la Hilton venne di nuovo arrestata due volte: la prima con l’accusa di aver fumato marijuana, mentre la seconda a Las Vegas, per possesso di cocaina. Infatti venne condannata ad un anno di libertà vigilata e 200 ore di servizi sociali. Non solo: una multa di 2 mila dollari ed un percorso di disintossicazione.