Seconda puntata de Il cantante mascherato. Eliminazioni nella 2° serata. Sempre in prima linea la sua immancabile giuria. Composta da Caterina Balivo e il suo migliore amico taccuino, Arisa, Flavio Insinna e Iva Zanicchi. Sostituito Francesco Facchinetti a causa della positività da Covid- 19.  Nel corso della serata, sono state eliminate due maschere. Il Cavalluccio Marino sotto il quale c’era Cristina D’Avena e L’Aquila. Sotto la quale, invece, c’era Alba Parietti. Andata in onda Venerdì 18 Febbraio. Nelle esibizioni delle varie maschere, hanno partecipato cantanti di spessore. Da Morgan a Dodi Battaglia. Peppino Di Capri e Paolo Belli.

Prima sfida della serata. Ha visto protagonisti il Pesce Rosso e l’Aquila. La prima maschera si è esibita sulle note di un pezzo di Raffaella Carrà. L’Aquila si è fatta notare per la sua esibizione con la canzone Minuetto. Tanto da far pensare subito alla giuria che fosse proprio Alba Parietti.

“Ho mangiato un quintale di peli di aquila. È stata una bellissima esperienza, che ha guarito in parte la mia claustrofobia. Vi posso assicurare che non succederà più”.

Potrebbe interessarti anche Cristina D’Avena: le 13 curiosità

Arrivati alla fine della puntata. Spareggio per il Drago, Cavalluccio Marino e il Pinguino. Ad essere eliminata è stato il Cavalluccio Marino, sotto il quale c’era Cristina D’Avena.

Prima della sua esibizione ha rilasciato alcuni indizi:

“Sono una persona molto timida. La mia carriera è iniziata con un concorso e da allora non ho mai smesso di esibirmi. Mi piace il colore blu cobalto. Amo il mare, soprattutto a novembre. Spesso e volentieri mi metto davanti al mare e parlo con lui. Sembra mi dia consigli. Mi piacerebbe vincere perché sono una guerriera”.

Subito dopo l’eliminazione ha dichiarato:

“Esperienza bellissima davvero, emozionante, incredibile. Peccato davvero, mi dispiace tanto”.

Venerdì 25 Febbraio dovranno sfidarsi il Drago e il Pinguino. Non resta che attendere la prossima settimana.

RaiPlay