Drusilla ha conquistato tutti nella terza serata del Festival di Sanremo, compreso Christian De Sica. Sono tutti pazzi per l’attore fiorentino. Ma impazziti sono anche i commenti dei detrattori e i banal chic. Ma ad avere l’ultima parola è sicuramente il buon successo ottenuto da Gianluca Gori, non solo attore ma anche fotografo e artista a tutto tondo. Ovviamente anche cantante, nato a Firenze nel 1967, Gianluca ha iniziato la sua carriera all’inizio degli anni 2000 esplodendo principalmente sul web. Poi ha iniziato a lavorare in teatro, passando per la tv e poi il cinema.

Proprio sul grande schermo ha recitato nel film di Ferzan OzpetekMagnifica Presenza”, nota sul web specialmente per le esilaranti telefonate con la domestica. Gianluca è stato anche giudice di Strafactor e lo speciale di X Factor. Drusilla è stata ospite anche di palcoscenici come il Maurizio Costanzo Show e da Chiambretti.

Vedi anche: SANREMO HA PROVOCATO UN NOTEVOLE CALO DI VISITE A PORNHUB

De Sica dopo l’esibizione di Drusilla posta la foto social: “Ho già dato”.

La tv e il cinema italiano vantano ottimi precedenti in merito ad attori che si vestono da donna. Da Paolo Poli a Leopoldo Mastelloni, dalle sorelle Bandiera ad Alighiero Noschese e da Totò a Montesano e Banfi. Passando ovviamente anche da De Sica che ha ricordato sui social il suo travestimento nel film da lui diretto (insieme al figlio Brando) “Amici come prima”. Nell’interpretare Lisa, il suo alter ego femminile che gli avrebbe aperto le porte del guadagno come badante di lusso del folle imprenditore interpretato da Massimo Boldi, De Sica ha dato luogo a una ottima performance.

Drusilla, Christian. Già dato”. Queste sono le parole pubblicate dall’attore romano sul social Instagram ottenendo anche un “like” da Massimo Boldi che in quel film si riunì a De Sica riformando la storica coppia comica che ci ha accompagnato in tutti i Natali dell’ultimo trentennio e oltre.