Sembrava un volo apparentemente tranquillo quando, ad un certo punto, un passeggero su un volo ha cominciato ad arrabbiarsi, pretendendo di tornare indietro. Ecco perchè.
Passeggero su un volo si arrabbia e pretende di tornare indietro: la vicenda
Chi non ha mai dimenticato qualcosa prima di partire per le vacanze? Un cellulare, le chiavi di casa, il caricabatterie…Ma quanti di noi avrebbero creato un pandemonio a bordo di un aereo per recuperare un semplice smartphone? Un passeggero su un volo della Frontier Airlines, in viaggio da San Diego a Las Vegas si è arrabbiato, dimostrando di essere capace di tutto pur di riavere il suo prezioso dispositivo. La donna, infatti, ha scatenato il panico a bordo, urlando e minacciando l’equipaggio, tanto da costringere un’altra passeggera a immortalare la scena e a condividerla su TikTok. Nel video, si vede la donna infuriata che accusa la compagnia aerea di razzismo, sostenendo che se fosse stata bianca e ben vestita, l’aereo sarebbe stato fatto tornare indietro senza problemi.
Minacce, insulti e accuse di ogni tipo si sono susseguiti, fino a quando lo staff di bordo, con molta pazienza, ha dovuto allontanarla dall’aereo. Il video è diventato virale, scatenando un’ondata di commenti ironici e increduli. In molti si sono chiesti come sia possibile che una persona possa reagire in modo così esagerato per un oggetto materiale. Altri, invece, hanno sottolineato l’importanza di mantenere la calma in situazioni di stress e di rispettare il lavoro degli altri. Questa storia, oltre a farci sorridere (ammettiamolo!), ci ricorda l’importanza di mantenere un po’ di prospettiva e di non farci prendere dal panico di fronte ai piccoli inconvenienti della vita. Dopotutto, un cellulare si può sempre sostituire, mentre la reputazione…beh, quella è un’altra storia.