Chris Gauthier è morto a soli 48 anni, ad annunciarlo è stato il suo agente tramite social. L’attore, noto al pubblico per ruoli in celebri serie tv come Smalville, Eureka e Once Upon a Time, è deceduto all’improvviso a causa di una malattia non specificata.

Il cordoglio dell’amico e agente Chad Colvin

Ad annunciare il tragico decesso dell’attore Chris Gauthier è stato il suo agente Chad Colvin, che tuttavia non ha sciolto il mistero su come sia morto il 48enne. In un lungo post su Facebook l’attore ha rivelato la tragedia. “Non mi sembra ancora vero. Come può? Un mondo senza di te è un posto molto più buio, così tanto che quando ieri sua moglie mi ha contattato con la notizia, ho pianto incredulo per ore. Mi mancherai molto più di quanto tu possa mai immaginare. Vorrei che avessimo potuto passare un po’ più di tempo insieme e che tu capissi la differenza che hai fatto, non solo nella mia vita, ma tutti quelli che hai toccato. Questo mondo è un po’ più piccolo e freddo ora senza di te. Ti voglio bene grande Grooch, finché non ci incontreremo di nuovo”.

Potrebbe interessarti anche: Schiaffi alla figlia 12enne che invia foto osé a un ragazzo: mamma assolta

La carriera di Chris Gauthier, morto in circostanze poco chiare a 48 anni

L’attore Chris Gauthier, morto a soli 48 anni, era nato a Luton in Inghilterra. Nel corso della sua lunga carriera ha fatto parte di celebri film e serie tv. Gauthier esordì sul piccolo schermo nella miniserie del 2004 “La leggenda di Earthsea” e ha fatto parte del cast di “iZombie”, “Little Man”e “Freddy vs Jason”. Tuttavia, il pubblico lo ricorda soprattutto per aver interpretato il “Giocattolaio” in “Smalville”, lo chef Vincent in “Eureka” e Mr. Smee in “One Upon a time”.

Continua a leggere su Chronist.it