Nel corso del 2024 arriverà il documentario Getting Lost, basato sulla serie cult di J.J. Abrams, con il ritorno dopo 20 anni del cast originale

Getting Lost ha finalmente una data di uscita e tornerà con il cast originale. Sono passati 20 anni, infatti, da quando per la prima volta è andato in onda, nel 2004 sulla ABC, una serie che, in un modo o nell’altro, ha fatto scuola negli anni a seguire, un prodotto divenuto cult in breve tempo per via della storia contorta, di una produzione costosissima e di un cast corale di tutto rispetto. Stiamo parlando ovviamente di Lost, show creato da J.J. Abram e del documentario, Getting Lost, appunto, in uscita nell’anno in corso per festeggiare il 20º anniversario della serie originale.

Alla produzione ha lavorato Taylor Morden, già regista del documentario di successo The Last Blockbuster. E compito di quest’ultimo prodotto, che riunisce gran parte del cast originale, sarà quello di far luce sulle tantissime domande che ha lasciato l’opera precedente con l’ultima puntata della sesta stagione. Cercando di dare, in qualche modo, delle risposte più o meno sensate ai destini dei passeggeri del volo 815. Sciaguratamente precipitato su un’isola, in apparenza, deserta. Sarà, dunque, un’occasione per placare il malcontento di molti fan che si sono sentiti un po’ delusi dal finale della sesta stagione.

E, nonostante nel corso degli anni si sia parlato più volte, con insistenza, di un reboot, Getting Lost sarà forse l’unica possibilità di veder colmati alcuni dei tanti vuoti lasciati dalla serie iniziata nel 2004. O perlomeno dovrebbe fornire allo spettatore il punto di vista di chi ha fatto parte della serie. Popmotion Pictures e Indigogo hanno annunciato che il progetto vedrà la luce sugli schermi americani, e si presume in contemporanea mondiale, il 22 settembre del 2024.

Il cast

Da quanto trapelato finora saranno del cast Josh Holloway, Daniel Dae Kim, Bai Ling, Terry O’Quinn, Jorge Garcia, Michael Emerson, Patrick Fischler, Henry Ian Cusick, Eric Lange, Sonya Walger e Maggie Grace. Tutti appartenenti alla serie originale.

La trama

Per quanto riguarda la trama del documentario è stata rilasciata da Popmotion una breve sinossi. “Esploreremo la storia e l’impatto di Lost. L’impatto che ha avuto sul panorama televisivo. E soprattutto la duratura base di fan che si è riunita agli albori dei social media per cercare di risolvere i misteri dell’isola!”

Continua a leggere su Chronist.it