Alla fine sta accadendo, proprio come avevamo previsto: dicevamo che il caso Johnny Depp – Amber Heard è meglio di una serie tv. In realtà a dirlo sono stati i fans, gli appassionati alla vicenda e gli stessi streamer che diffondono i video del caso attraverso le varie piattaforme online.

Tuttavia non si tratta di una serie tv, ma di una docu-serie a due puntate quella distribuita da ieri da Discovery+. Una parte dedicata alla versione di Johnny Depp e l’altra a quella dell’ex moglie Amber Heard. Dopo che Depp ha fatto causa al “The Sun” che lo ha definito “picchiatore di mogli“, sono venuti a galla documenti, registrazioni e testimonianze chiave. Materiale che ha contribuito a far luce sulla situazione.

Vedi anche: LA TESTIMONIANZA DI JOHNNY DEPP È “PIÙ COINVOLGENTE DI UNA SERIE TV”. LE PAROLE DELL’ATTORE SULLA SUA INFANZIA: “MIA MADRE ERA CRUDELE E VIOLENTA”

Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo: il 25 maggio sarà trasmesso anche su Canale Nove

La piattaforma di streaming ha distribuito un documentario diviso in due parti che ripercorre le vicende legale legate alla coppia più chiacchierata del grande schermo. Nel filmato, che sarà distribuito anche in chiaro sul canale Nove dal 25 maggio alle 21.25 per il ciclo “Nove racconta“, ci saranno notevoli approfondimenti e un misto di contenuti e ricostruzioni shock.

Un riassunto di tutto quel che è accaduto in questa famigerata relazione: dagli inizi del 2012 alla fine del matrimonio del 2017. Il documentario si chiama “Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo” e, come si evince dal titolo, sono gli eventi in aula a padroneggiare nei filmati, ricostruendo tutto per filo e per segno con l’aggiunta di registrazioni audio e video.

Non ci sono solo le note registrazioni audio e video nel documentario, c’è la possibilità di seguire un filo cronologico preciso con prove precise, archivi intimi e interviste legali approfondite. Materiale inedito che si aggiunge anche a ciò che già sappiamo e abbiamo visto. Non si sa come finirà la vicenda, la certezza comune però è che probabilmente nessuno dei due ne uscirà davvero vincitore.