Una boccata d’ossigeno per i fans di Vikings dopo anni di teaser, brevi anticipazioni e foto dal set. Ne sappiamo finalmente di più grazie al primo trailer ufficiale dello spin-off dell’acclamata serie Vikings, ormai alle porte. La serie tv canadese e irlandese creata da Michael Hirst ha infatti finalmente lanciato il primo trailer ufficiale lungo più di due minuti.
Vikings è entrata nel cuore degli spettatori praticamente da subito facendo registrare grandi numeri già dal primo episodio della prima stagione. La storia raccontata si è fatta forte di un cast che ha fatto innamorare i fans grazie ad attori del livello di Travis Fimmel, Kathervn Winnick, Alexander Ludwig e tanti altri.
Vedi anche: STAR WARS: RIVELATA PER ERRORE L’USCITA DELLA SERIE TV
Ecco dove ci proietterà lo spin-off della serie canadese di grande successo dalle prime immagini del trailer ufficiale di Vikings: Valhalla
Dunque è ormai imminente l’arrivo di Vikings: Valhalla e finalmente abbiamo qualche anticipazione. La storia ci racconterà un’ambientazione di 100 anni dopo gli eventi della serie di grande successo, Vikings. Come notiamo dal trailer avremo a che fare con il racconto romanzato di personaggi realmente esistenti dell’epoca.
Lo spin-off sarà in onda a partire dal 25 febbraio su Netflix e sarà disponibile anche su Sky Q, sarà composto da 24 episodi e come si evince dal trailer si proseguirà sul filone di intrattenimento che ha funzionato ottimamente in Vikings. Il tema centrale sarà lo scontro tra i popoli nordici e gli inglesi.
Vikings come detto ha già fatto la storia delle serie tv conquistando i suoi fans con gli 89 episodi spalmati in sei stagioni: nove nella prima uscita proprio nel 2013 in Canada e l’anno seguente da noi; dieci episodi per seconda e terza stagione e 20 per le restanti, suddivisi in due parti da 10 episodi l’una.
Ormai ci siamo per lo spin-off della serie che ci proietterà direttamente a un secolo dopo. Ci si chiede se sarà all’altezza dell’intrattenimento offerto per Vikings ma lo scopriremo solo a fine mese. Da ciò che emerge sicuramente l’intenzione è di proseguire il filone delle emozioni vissute nella serie. Ne vedremo delle belle.