Ci siamo fans di Ozark 4 che non fate altro che chiedervi quando uscirà l’attesissima seconda parte della stagione finale. Sì, siamo all’atto finale. Lo showrunner Chris Mundy ha già rilasciato alcune interviste che avrebbero “allarmato” una parte di appassionati della serie. Fans che attendono con grande ansia dopo l’enorme successo della prima parte della quarta e ultima stagione. La serie è ideata da Bill Dubuque e Mark Williams.
Vedi anche: GODFATHER OF HARLEM 3: ABBIAMO LE PRIME DATE DELLA SERIE USA DI SUCCESSO
Cosa aspettarci da Ozark 4 e quando uscirà la seconda parte
Le vicende di Martin e Wendy Byrde, interpretati da Jason Bateman e Laura Linney, saranno ovviamente il nucleo centrale del racconto. Per il momento sappiamo con certezza che la parte finale tanto attesa della quarta stagione, avrà altrettanti sette episodi come la prima. Sette episodi che segneranno l’epilogo della storia. La prima parte è uscita da poco tempo per avere anticipazioni ufficiali sulla prossima data. Ma provando a fare delle previsioni potremmo non dover attendere necessariamente il 2023. Come detto purtroppo al momento nessuna notizia è ufficiale in merito.
Lo showrunner “non vogliamo essere ripetitivi”. L’ansia tra i fans le idee di Mundy sul finale
La serie era stata studiata per cinque stagioni come ha detto Mundy, ma il timore di “ripeterci” ha fatto cambiare idea alla produzione. Dunque ecco da dove nasce la decisione di dividere l’ultima stagione di 14 episodi complessivi con due parti da 7 episodi l’una. Secondo lo showrunner, anche se il prodotto nasce per la televisione, non giustifica il fatto che la serie “avesse dovuto continuare. Abbiamo sempre pensato di realizzare quattro o cinque stagioni”. Ma alla fine l’accordo con Netflix ha portato al compromesso di “allungare un po’ la quarta”.
Le parole che hanno destato apprensione tra i fans della serie.
“Il matrimonio della coppia sarà messo a dura prova”.
Non ci è dato sapere altro ma che attesa! La suddivisione in due parti nella quarta stagione è stata una eccezione rispetto alle precedenti che sono uscite in un unico blocco di 10 episodi. Uscito per la prima volta nel 2017 sia in USA che in Italia, la serie Tv nasce come prodotto per la televisione negli Stati Uniti. In seguito la distribuzione ha raggiunto tutti i Paesi attraverso Netflix.
Ozark è disponibile su Netflix.