Una serie coi baffi: Ficarra e Picone prendono tutti in parola ed è così che annunciano simpaticamente la nuova uscita Netflix! Entrambi gli attori si sono presentati sui social con i baffi rimarcando la metafora. Incastrati è una serie tv di esclusiva Netflix disponibile in ben 190 paesi in tutto il mondo. Attendevate con ansia l’annuncio di Incastrati 2? Eccovi serviti!

La prima stagione della serie tv è di 6 episodi che sono filati lisci come l’olio sotto gli “applausi” del pubblico spettatore. A testimonianza di ciò il grande risultato di Netflix: ben 3 settimane fisse nella top 10 italiana. La serie tv è stata molto apprezzata ed è stata perfino doppiata in inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e addirittura in greco.

Vedi anche: VITA DA CARLO: LE CURIOSITÀ SULLA SERIE E QUANDO USCIRÀ VITA DA CARLO 2

Quando uscirà Incastrati 2?

Incastrati 2 proseguirà sul filone della prima stagione facendoci immergere nelle vicende dei due attori come rivela la conferma praticamente dell’intero cast. Non si registrano infatti particolari modifiche tra gli attori. Vedremo ovviamente Salvatore Ficarra e Valentino Picone grandi protagonisti con i quali collaboreranno ancora come coprotagonisti Maddalena Ravagli, Leonardo Fasoli e Fabrizio Testini.

Un vero successo, questo è ciò che resta di questa prima stagione di Incastrati con Ficarra e Picone. Ma visto che abbiamo l’ufficialità di Netflix con l’annuncio in contemporanea del duo comico, quando riusciremo ad apprezzarne una nuova stagione?

Dopo i primi sei ottimi episodi della prima stagione, Incastrati, prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, molto probabilmente vedrà uscire un seconda stagione sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dalla seconda metà del 2022. Al massimo agli inizi del 2023. Le riprese della serie tv dovrebbero cominciare in primavera e terminare in estate. Anche la seconda stagione con ogni probabilità avrà come location l’isola siciliana.

La serie Incastrati è disponibile su Netflix.