Non sai più cosa guardare e sei in trepidante attesa di qualche novità? Tranquilli, il mese di febbraio sarà molto ricco per gli abbonati alla piattaforma di streaming e on demand di Sky. Tante le novità su Now Tv questo mese. Scopriamole!

Tutte le novità imperdibili del mese di febbraio su Now Tv

Dall’1 febbraio 2022 è uscito Pig su Now e Sky On Demand, film thriller con protagonista Nicolas Cage. La storia tratta di un cacciatore di Tartufi che si reca nel deserto dell’Oregon, a Portland, per trovare chi gli ha rubato il suo adorato maiale da ricerca. Durante il percorso dovrà combattere con i demoni del passato.

Vedi anche: ARRIVA LA 2° EDIZIONE DI “LOL CHI RIDE E’ FUORI”

Sempre lo stesso giorno è uscito Trust me che sarà l’apripista delle serie tv in arrivo a febbraio su Sky e il 15 febbraio uscirà a cavallo subito una seconda stagione. La serie tv segue Jodie, ex impiegata costretta a fuggire da se stessa in un viaggio che la costringerà a cambiare identità e a trasferirsi insieme a sua figlia.

Il 6 febbraio sarà il turno di “Tre piani”, stavolta un film, tra l’altro italiano, diretto da Nanni Moretti con un cast di altissimo livello come Margherita Buy, Alessandro Sperduti e Riccardo Scamarcio tra gli altri. Sarà interessante vedere lo sviluppo della trama che è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Eshkol Nevo.

Il 21 febbraio sarà un giorno da segnare sul calendario specialmente per gli amanti delle note serie Breaking Bad e Better Call Saul perché uscirà “Io sono nessuno”. Sarà un film d’azione con protagonista Bob Odenkirk che ha fatto innamorare gli spettatori con le sue capacità recitative. Sarà interessante vedere il cambiamento nel personaggio interpretato dall’ex Saul di Breaking Bad, poiché dovrà modificare radicalmente il suo stile di vita abitudinario e monotono. Ne vedremo delle belle.

A chiudere in bellezza il mese ci penserà LeBron James con l’attesissimo e chiacchieratissimo sequel di Space Jam. L’ultimo giorno del mese, il 28 di febbraio, uscirà Space Jam: New Legends. Nessuno può dimenticare il primo film con protagonista Michael Jordan nel 1996. Ebbene, stavolta sarà il turno del Re LeBron che si unirà alla sgangherata squadra dei Lonney Tunes.