La coppia ha “celebrato” l’inaugurazione della nave Explora II di Msc facendo sesso su un balconcino esterno, davanti all’intero porto di Civitavecchia

Non appena terminata la cerimonia di inaugurazione della nuova nave da crociera Explora II di Msc, una coppia di crocieristi ha pensato bene di “celebrare” il lieto evento facendo sesso su un balconcino dell’imbarcazione, davanti a tutti. Un uomo e una donna, ospiti della nave, hanno consumato un rapporto intimo a pochi minuti dal termine delle celebrazioni avvenute a Civitavecchia domenica 15 settembre. E lo hanno fatto alla vista dell’intero porto, davanti a numerose persone che hanno assistito incredule alla scena.

Qualcuno li ha persino filmati, pubblicando in rete le immagini dell’assurdo siparietto. Non si è fatta aspettare però la risposta di Msc Crociere che ha fatto sapere che sta valutando se prendere o meno provvedimenti legali nei confronti della coppia. “Siamo a conoscenza dell’accaduto. Se necessario prenderemo gli opportuni provvedimenti.” Ha dichiarato la compagnia attraverso un comunicato.

Nel frattempo la nave è già in viaggio effettuando, come previsto, il suo giro turistico che comprende Sorrento, Trapani, Lipari, Siracusa, La Valletta fino alla Spagna, a Tarragona. Dato che si tratta di un tour inaugurale, gli ospiti a borso sono tutti personaggi facoltosi.

Explora II è stata battezzata con il consueto taglio del nastro e, come segno di buon auspicio, con la bottiglia di spumante rotta contro la prua. Il tutto formalizzato da Rosalba Giugni, fondatrice e presidente della Fondazione Marevivo, che si occupa della salvaguardia dell’ambiente marino. Insieme a lei c’erano Antonio Tajani, l’ammiraglio Nicola Carlone, il presidente dell’ART Nicola Zaccheo, il sindaco di Civitavecchia Marco Piendibene, il regista Giuseppe Tornatore e il presidente dell’Autorità Portuale Pino Musolino.

Continua a leggere su Chronist.it