Una terribile tragedia avvenuta nel primo pomeriggio di mercoledì 21 agosto in India, ha fatto il giro del mondo, giungendo anche in Italia. Un bimbo di 11 anni, infatti, è morto folgorato da un cavo elettrico pendente, mentre tornava a casa in bici. Gravissimo, invece, l’amico che era con lui. Il piccolo, ricoverato in condizioni disperate in ospedale, lotta tra la vita e la morte.
Bimbo di 11 anni muore folgorato in bici: la ricostruzione della tragedia
I fatti, secondo i giornali locali, sarebbero avvenuti nel primo pomeriggio di mercoledì scorso a Kadapa, una città indiana. Le immagini della tragedia, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, stanno facendo il giro del mondo. Nel filmato, infatti, si vedono i piccoli Tanvir e Aadam che in bici stanno tornando a casa dopo essere usciti da scuola. A un tratto, però, entrando in contatto con un filo elettrico pendente, cadono dalla bici e perdono i sensi. Immediatamente i passanti sono corsi a soccorrere i piccoli e rimuovere il pericoloso filo elettrico. Per uno dei due bimbi, tuttavia, non c’era già più nulla da fare e all’arrivo dei soccorsi era già morto. L’altro, invece, sta lottando per la vita in un letto dell’ospedale della zona.
Potrebbe interessarti anche: Affronta gli spacciatori del quartiere: mamma di 8 figli uccisa a colpi di pistola
I primi riscontri delle forze dell’ordine
La polizia, intanto, ha avviato un’inchiesta sulla vicenda del bimbo morto folgorato in bici. Secondo le prime informazioni al riguardo, tuttavia, a causare la tragedia sarebbe stato un cavo di una parabola televisiva entrato in contatto con un cavo sotto tensione.