In questi giorni una terribile tragedia ha scioccato l’opinione pubblica Usa: una mamma di 8 figli di appena 33 anni è stata brutalmente uccisa da due spacciatori. I fatti sono avvenuti in California. Ad aprire il fuoco verso la vittima sarebbero stati due ragazzi, uno appena maggiorenne e l’altro ancora minorenne.
Mamma uccisa dagli spacciatori in strada: il dramma
Maria Ramos aveva 33 anni quando nei giorni scorsi è stata uccisa da due spacciatori di Oakland, in California. La donna, secondo le informazioni al riguardo, era con sua madre quando a un tratto avrebbe notato due spacciatori nei pressi di casa sua. Secondo Maria, quei due giovani avevano provato a vendere droga ai suoi figli e onde evitare che ciò potesse riaccadere, si è fatta coraggio ed è andata a parlare con i due malviventi. Scesa dall’auto, dunque, si è avvicinata al finestrino della Toyota in cui c’erano i due venditori di droga. In pochi istanti, però, la situazione è degenerata e gli spacciatori le hanno sparato dal finestrino dell’auto, uccidendola.
Potrebbe interessarti anche: Lorenzo stacca dal lavoro, ma non torna a casa: trovato morto in auto dopo 3 giorni
Il drammatico racconto della mamma della vittima
La drammatica scena della mamma uccisa dagli spacciatori in strada è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza della zona. A raccontare tutta la vicenda, però, è stata la mamma della vittima, che inizialmente ha tentato di posizionare l’auto tra i colpi e la figlia e successivamente ha rincorso l’auto dei killer nel traffico. Tornata indietro poco dopo, però, ha trovato la figlia distesa a terra, in un lago di sangue. “L’ho tenuta tra le braccia. C’era sangue ovunque, l’ho accarezzata e le ho detto “Respira, abbiamo bisogno di te, i tuoi otto figli hanno bisogno di te”. Ancora respirava quando è arrivata la polizia”. Maria, però, è morta poco prima dell’arrivo dei soccorsi.