La splendida attrice napoletana, Luisa Ranieri, ha aperto le porte della sua vita privata, del suo rapporto di coppia, del mondo intimo in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Tra carriera, amore e ricordi d’infanzia, l’interprete di “Le Fate Ignoranti” ha rivelato aneddoti e riflessioni che la rendono ancora più affascinante.
Luisa Ranieri sulla vita privata e sul rapporto di coppia, “coppie che non fanno sesso sono tristi”: il racconto
Ricordando le prime cotte adolescenziali, Luisa Ranieri ha parlato della sua vita privata e del suo rapporto di coppia, ammettendo di aver rivissuto quelle emozioni guardando sua figlia: “L’adolescenza può anche essere bellissima, non c’è solo il disagio del cambiamento”. Un’affermazione che ci ricorda quanto sia importante saper apprezzare ogni fase della vita. Parlando del suo lungo e solido matrimonio con Luca Zingaretti, l’attrice ha svelato il segreto della loro unione: “Non mi immagino con un’altra persona. Manco mi accorgo se un uomo mi corteggia”. Un’affermazione che potrebbe sembrare eccessiva, ma che rivela una profonda complicità e un amore consolidato nel tempo.
Il tradimento e le “coppie bianche”
Luisa ha affrontato anche temi più delicati, come il tradimento e le cosiddette “coppie bianche”. A tal proposito, ha dichiarato: “Il tradimento non ha niente a che vedere con la correttezza, ha a che fare con le conferme di cui hai bisogno”. Un’opinione sincera e diretta, che dimostra la sua grande onestà intellettuale. L’intervista a Luisa Ranieri è un vero e proprio regalo per i suoi fan. Un’occasione per scoprire una donna forte, determinata e profondamente innamorata della vita. Le sue parole ci ricordano l’importanza dell’amore, della famiglia e della passione per il proprio lavoro.