Sta facendo discutere quanto avvenuto in un carcere del Regno Unito, dove una poliziotta d’origine brasiliana è stata arrestata dopo aver fatto sesso con un detenuto. I fatti sono venuti a galla dopo che il video dell’atto sessuale, ripreso di nascosto, è stato diffuso sui social, divenendo virale. Nei giorni successivi, inoltre, è emerso che la donna aveva anche un profilo OnlyFans.

Sesso al penitenziario con un detenuto, arrestata una poliziotta

I fatti sono avvenuti nel carcere HMP Wandsworth, in Regno Unito. Linda De Sousa Abreu, 29enne poliziotta e mamma di 2 figli, è stata ripresa mentre faceva sesso con un detenuto all’interno del carcere. Nel video, infatti, si vede la donna in abiti di servizio, mentre si intrattiene con un uomo. A riprendere la scena, secondo le informazioni al riguardo, sarebbe stato un altro detenuto con un telefono detenuto illegalmente. Durante le riprese, si sente il “cameramen” dire: “È così che viviamo qui a Wandsworth, ragazzi abbiamo fatto la storia”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez apre un canale OnlyFans: “Mi dicono di ripulirmi e io faccio il contrario”

La sorella: “È una scambista”

Tuttavia, il video della poliziotta che ha fatto sesso con un detenuto, caricato illegalmente sui social, è divenuto virale e la 29enne è stata arrestata. Nei giorni successivi allo scandalo, inoltre, messa sotto la lente d’ingrandimento delle autorità, è emerso che la donna gestiva anche un profilo Onlyfans in cui condivideva contenuti pornografici. Ascoltata sui fatti, la sorella della 29enne ha rincarato la dose, rivelando che “è una scambista”. Al riguardo, invece, un portavoce del Servizio penitenziario si è limitato a dire che: “La corruzione del personale non è tollerata e l’ex agente penitenziario presente in questo video è stata denunciata”.

Continua a leggere su Chronist.it