È tutto vero: Fedez sbarca su Onlyfans e apre un proprio canale. A rivelare la novità è stato il rapper stesso, che ha parlato del suo nuovo progetto sulla piattaforma per adulti direttamente ai microfoni di Cruciani, ne “la Zanzara”.

Fedez a Cruciani: “Apro un canale OnlyFans”

Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità”, esordisce il rapper in collegamento audio con “La Zanzara”. Tra l’ex Ferragnez e il conduttore, poi, inizia un botta e risposta. Cruciani, infatti, intendendo preoccupazione, gli risponde: “Ehi Fede, come va? Brutte notizie? Ti prego non mi dare brutte notizie un’altra volta. Cosa è successo?”. Fedez, tuttavia, tranquillizza il conduttore, rivelando di aver aperto un canale OnlyFans. “No no, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori”. A questo punto, dunque, Cruciani ironizza: “Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo”.

Potrebbe interessarti anche: “Lavorando nel porno cambio il mondo, voi bigotti, invece?”: Maria Sofia Federico contro gli hater

“Quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario”

Fedez, infine, rivela i motivi che lo hanno spinto ad aprire un canale OnlyFans. “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans. Quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario”. Infine, alla domanda di Cruciani riguardo alla possibilità di vedere contenuti espliciti del rapper, Fedez nega. “Niente sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i caz*i loro senza fare contenuti di sesso. Ma più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario. Comunque, adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli adesso faccio anche quello”.

Continua a leggere su Chronist.it