In un’intervista a Oggi Antonella Mosetti racconta dei suoi inizi a Non è la Rai fino alla sua nuova avventura su OnlyFans
La carriera nel mondo dello spettacolo di Antonella Mosetti è iniziata a 17 anni con il programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai” ed è continuata nel corso degli anni specialmente sulle pagine di cronache rosa per le sue storie sentimentali, fino ad approdare recentemente sulla piattaforma di contenuti erotici OnlyFans. In una lunga intervista al settimanale Oggi, la Mosetti si racconta senza mezzi termini parlando dei suoi esordi e dei rapporti conclusi con personaggi della tv, come Ambra Angiolini.
Una delle più note vicende è legata senz’altro a un flirt con Stefano Bettarini, con il conseguente confronto con la ex Simona Ventura. “Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli.”
Nel corso degli anni le sue apparizioni in tv si fanno sempre più sporadiche. E a questo proposito si è espressa con lucida chiarezza. “Perché, a dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Per 20 anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti…”

Recentemente ha deciso di intraprendere una strada differente approdando sulla piattaforma di contenuti erotici OnlyFans, dove racconta di essere stata la prima ad aver utilizzato il proprio nome. Senza ricorrere a pseudonimi. “Con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!”

Infine c’ anche spazio per parlare di quando a Non è la Rai ha esordito non ancora maggiorenne. Nonostante ciò si è fatta notare parecchio in quella che fu una delle trasmissioni tv più viste e imitate. Il volto più iconico del programma era Ambra Angiolini e Antonella Mosetti ne approfitta per svelare il suo rapporto con la showgirl. “Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo. Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a “Casa Raiuno”, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave e ho chiuso il rapporto.”
