Una nota modella brasiliana afferma di essersi imbattuta in un utente su Instagram che le ha proposto per 10mila euro una notte nel metaverso
Denise Rocha, una modella brasiliana piuttosto celebre sui social, specialmente su Instagram dove annovera una schiera di cinque milioni e mezzo di fan, ha confessato di essersi imbattuta in un ragazzo che le offerto 10mila euro per passare con lui una notte di fuoco nel metaverso.
Normalmente la modella 34enne, che è anche una brillante avvocatessa, pubblica sul suo profilo social numerosi scatti sexy e non è raro che le si presentino delle richieste alquanto bizzarre. In alcune circostanze la Rocha ha anche raccontato di una top ten delle proposte più strane che i suoi fan avanzano pur di passare del tempo con lei. Tra queste ce n’è una che riguarda il “sesso nel metaverso”.
Ed è proprio su Instagram che la modella 34enne recentemente ha raccontato della proposta di un fan di far sesso con lei nel metaverso. “Ho ricevuto un’offerta di più di 10.000 euro, per avere un incontro fisico nel metaverso con un abbonato del mio canale OnlyFans. È possibile? Cosa ne pensate? Non conosco nemmeno bene il metaverso e, nonostante sia una richiesta un po’ strana, trovo tutto molto interessante. Prima di accettare, vorrei sapere come funziona, sono davvero curiosa e non vedo l’ora di vivere questa nuova esperienza.”

I suoi numerosi fan hanno caldeggiato la modella ad accettare la proposta, anche perché sarebbe la prima in assoluto a sperimentare una cosa del genere. Ovviamente si aspettano dettagli piccanti una volta accettato. Una cosa normale per Denise. Perché per lei parlare di sesso sui suoi canali non è affatto un tabù, visto che spesso condivide con i followers alcune sue esperienze con clienti e abbonati OnlyFans.

Denise ha comunque fatto sapere che se dovesse accettare l’offerta di 10mila euro per una notte bollente nel metaverso con il ragazzo, terrà tutti al corrente di ogni dettaglio. E ci starebbe seriamente pensando.
