La influencer e modella californiana Stephanie Palomares è ossessionata dalla chirurgia estetica e ha un’idea particolare per ridursi il seno
Piuttosto nota sia negli Stati Uniti che in Inghilterra, la modella e influencer Stephanie Palomares deve il suo successo senza dubbio alla pubblicazione di scatti provocanti sui suoi canali sociale e, cosa più evidente, alla sua maniacale ossessione per la chirurgia estetica. Nel corso di interviste e clip sui social, la modella ha sempre chiarito per lei ritoccarsi è un po’ come un piacevole hobby. Le piace da impazzire, insomma.
E con il passare del tempo questa sua singolare passione le è costata veramente tanto in termini economici. Circa 300.000 euro. Interventi al seno, alla bocca, al naso, lifting agli occhi e ben cinque operazioni per ingrandire le natiche.
Leggi anche: Paola e Chiara oggi: le sorelle Iezzi sono rifatte?
In una recente intervista a Truly, Stephanie ha confidato di volere a tutti i costi un corpo “a clessidra” e per farlo dovrà tornare a ritoccare il seno. “Vorrei rimpicciolire un po’ il seno così la mia vita sembrerà più piccola e il mio sedere più grande… Voglio diventare minuta in vita e per questo vorrei togliermi completamente le costole”.
Con queste ultime affermazioni la modella ha scatenato i suoi follower, due milioni e mezzo, che hanno lasciato centinaia di commenti sotto i suoi scatti. Uno di loro ha scritto: “Le costole sono lì per una ragione! Proteggono i tuoi organi interni. Rimuoverle è semplicemente una follia”. Per altri utenti non dovrebbe assolutamente farlo perché rischia di avere un collasso polmonare, oltre al fatto che interventi del genere sono illegali in molte nazioni.
Ma Stephanie non demorde e si starebbe già preparando per affrontare di nuovo il bisturi. Sui social, infatti, dice di non preoccuparsi più di tanto rispondendo anche ad alcuni utenti. “Quello che voglio dire alle persone che mi giudicano è di non preoccuparsi per me, io mica lo faccio per loro”.