La star di Baywatch che insieme a Pamela Anderson ha incantato milioni di spettatori, approda su Onlyfans e racconta alcuni dettagli

Tra le star indiscusse di una serie cult come Baywatch, oltre a Pamela Anderson, c’era sicuramente lei, l’attrice e modella americana Carmen Electra, alias Lani McKenzie, con il suo corpo statuario e le curve perfette. Salvo alcune particine in lungometraggi e serie tv americane, però, la carriera cinematografica dell’ex bagnina non è mai decollata del tutto dopo il successo di Baywatch. Anche se, con gran intuizione, ha saputo costantemente reinventarsi per mantenere salda l’attenzione dei numerosissimi fan. E a 52 anni, ora, l’attrice è sempre sul pezzo e sembra più in forma che mai.

Uno dei mezzi per restare nei cuori degli appassionati è senza dubbio il social che utilizza per promuovere ogni sua attività. Come, ad esempio, il suo nuovo progetto, “I AM GIA“, di cui però si sa ancora ben poco. Non tutti sanno però che oltre ad Instagram, Carmen Electra è da un anno entrata a far parte della piattaforma per adulti Onlyfans dove afferma di riuscire a guadagnare ogni mese “una valanga di denaro”. Proprio come lei, infatti, molte altre star hanno deciso di esporsi e mettersi a nudo sulla piattaforma che si occupa di diffondere contenuti pornografici, ritenendosi poi soddisfatte dei guadagni incassati.

E in una chiacchierata con Fox News, l’attrice e modella ha confessato alcune richieste degli utenti su Onlyfans. “È divertente per me perché ricevo molte richieste per i miei piedi, e mi fa impazzire. La gente vuole vedere i piedi! È una cosa che mi fa ridere tantissimo e quindi tutti i giorni lavoro con il sorriso. Passo più tempo a scattarmi foto ai piedi che alle te**e: è esilarante“.

Tuttavia la 51enne americana ammette di aver serbato dei dubbi al momento del suo ingresso nella piattaforma. “All’inizio non ero sicura che fosse qualcosa che volevo fare. Avevo paura del giudizio della gente. Cosa avrebbero pensato di me? ‘Dopo tanti anni sulla cresta dell’onda ridotta così‘, ‘a 51 anni è arrivata alla frutta’, immaginavo dicessero. Poi, però, mi sono detta che la vita è una sola e bisogna buttarsi. Ero spaventata, vero, ma anche molto affascinata dal fatto che sarei stata, per la prima volta in vita mia, padrona di me stessa e del mio lavoro. Quindi ho aperto un profilo e adesso guadagno tantissimo. Ma soprattutto mi sono resa conto che potevo essere il capo di me stessa. Adoro far parte di OnlyFans perché giro quando voglio girare. Ho il controllo creativo per fare tutto ciò che voglio fare”.

Continua a leggere su Chronist.it