Alexis Mucci, la modella italiana di OnlyFans, fa indignare gli inglesi presentandosi in un ristorante a Londra in reggiseno
Ovunque vada e posti contenuti su di sé, la modella italiana Alexis Mucci continua a generare stupore e critiche sui social. E ora ha fatto indignare anche i tabloid inglesi, particolarmente abituati a scandali del genere. La creatrice di contenuti per OnlyFans, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui mangia del sushi in un ristorante nel centro di Londra. Indossando solo il reggiseno.
La cosa che non è andata proprio giù agli utenti britannici e la sua sfrontatezza nell’essersi introdotta in un luogo pubblico frequentato anche da minorenni. E, come riporta il Daily Star, i commenti indignati sono stati centinaia. “Mangiare in reggiseno in un ristorante per prima cosa non è permesso, sei in un luogo pubblico e dovresti essere multata! Potrebbero esserci famiglie con bambini! Non ti vergogni un po’?“. Un altro le ricorda il suo ruolo di genitore. “Ma almeno rispetto tua figlia, ca**o sei una madre!”.
Come detto in precedenza, la modella 35enne, con circa 7,5 milioni di follower, non è nuova a servizi video-fotografici provocatori immortalati in luoghi pubblici. Molti la ricordano per le foto dell’ottobre scorso in cui era mezza nuda insieme alla sua collega nella Galleria degli Uffizi a Firenze. E in seguito in intimo succinto a Roma davanti a Castel Sant’Angelo e al Colosseo.
Ancor più recenti, però, sono le sue foto, sempre con pochissimi vestiti addosso, in cui porta “a guinzaglio” il cantante Rosa Chemical in giro per il centro di Milano.
Potrebbe interessarti anche: Foto sexy di fronte alla Venere di Botticelli: polemica contro le due influencer semi nude agli Uffizi





