A seguito della diffusione nei giorni scorsi di foto scottanti, Kanye West e sua moglie sono stati banditi dalla società di motoscafi di Venezia
Kanye West e sua moglie Bianca Censori sono stati ufficialmente banditi dalla società di motoscafi di Venezia che li aveva ospitati a seguito delle scottanti immagini che li ritraevano a bordo dell’imbarcazione intenti a compiere atti osceni. La causa è stata appunto la diffusione delle foto scattate qualche giorno fa, e che hanno fatto il giro del web, che ritraevano il rapper americano seduto sul retro dell’imbarcazione e sua moglie china su di lui. La 28enne italoaustraliana appoggiava la testa in grembo al marito.
Secondo quanto dichiarato dal Daily Mail, i due sono stati banditi dalla Venezia Turismo Motoscafi, società di taxi che ha noleggiato a West. La coppia “non è più la benvenuta” sui loro trasporti a Venezia.
“Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti. Il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia“. Afferma la società di trasporti in una dichiarazione.
Tutto ciò, ovviamente, per prendere le distanze dallo scottante episodio, allo stesso tempo, di essere stata allo scuro di tutto ciò che accadeva sull’imbarcazione.
“A bordo l’autista doveva stare attento al traffico e non vedeva queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità”.