Il milionario Bryan Johnson ha un progetto ben preciso: arrivare all’eterna giovinezza.

Bryan Johnson è un milionario americano che ha come obiettivo prolungare quanto più possibile la sua vita, spendendo ben due milioni di dollari all’anno, per rallentare il suo invecchiamento. A detta del 45enne, pare che la sua vita privata sia un totale “disastro” ed ha spiegato che stare accanto a lui non è poi così semplice come sembra, sia per una famiglia e sia per una compagna.

Le abitudini di Bryan Johnson

Il milionario ha raccontato le sue abitudini, che un’ipotetica fidanzata dovrebbe condividere con lui: mangiare entro le 11 e andare a dormire entro le 20:30, tutto ciò per poter vivere almeno 200 anni:

“Sono single. Quando ho provato ad uscire con qualcuno, la prima cosa che ho fatto è stato fornire loro un elenco di 10 cose imprescindibili: tra queste c’è il mio ciclo del sonno. Se le persone hanno la fortuna di poter stare in stanze separate, è sostanzialmente meglio. Concordare con una persona un orario per andare a dormire è davvero complicato”.

Inoltre, Johnson ha chiarito che la mattina non ama tenere conversazioni e che i suoi amici si sono adattati al suo stile di vita molto rigido:

“Cerco di essere normale, ma non sono molto loquace, non amo chiacchierare. I miei amici sono stati abbastanza bravi da fare le cose per adattarsi al mio tempo”.