In una e-mail diffusa dal tabloid britannico Daily Star, una ragazza racconta la scioccante vicenda del suo padrone di casa che ha fatto irruzione in camera mentre faceva con il compagno

Ha i contorni del grottesco, e dell’inquietante, la vicenda di una ragazza inglese e del compagno che sono stati interrotti in intimità dal padrone di casa che ha fatto irruzione nella loro camera da letto proponendo un triangolo. Lo ha riferito la ragazza stessa in una e-mail diffusa dal tabloid britannico Daily Star.

“Il padrone di casa del mio ragazzo è entrato mentre stavamo facendo sesso. Mi ha beccato a quattro zampe di fronte alla porta.” Scrive la ragazza la cui identità resta nascosta. “Mi ha guardato dritto negli occhi e ho urlato. Ho fatto uno scatto finendo dietro il divano, mentre lui suggeriva un trio. Ho rifiutato.”

Il sospetto

Poi l’agghiacciante sospetto. “Ora sospetto che il tutto fosse uno scherzo progettato per umiliarmi e far risparmiare al mio ragazzo l’affitto per un mese. Il mio ragazzo mi aveva precedentemente assicurato che il suo padrone di casa era fuori per il giorno, e andava bene per noi scatenarsi nella stanza da letto. Ora temo che l’episodio fosse stato pianificato – e potrebbe anche essere stato filmato da una telecamera nascosta. Lui dice che sono paranoica e ho bisogno di ‘svegliarmi’, ma come osano giocare con me?”.

A diffondere il contenuto della e-mail è stato il Daily Star e la giornalista Jane O’Gorman ha voluto condividere il suo personale parere rispondendo alla ragazza. “Il tuo ragazzo è divertente come i foruncoli. Se c’è un filmato di te, devi insistere che venga consegnato per essere eliminato. Lui e il suo squallido padrone di casa hanno bisogno di sentire che sei stata insultata e violata. Sei incline a segnalare questo incidente alla polizia?” Chiede Jane alla ragazza.

“Non puoi stare con un amante infantile di cui non puoi fidarti.” Continua la giornalista. “Se questo cog**one ha una così bassa opinione di te e ti offrirebbe per un mese di affitto, ha proprio toccato il fondo. Qui non si tratta di mancanza di umorismo, si tratta di rispetto, decenza e lealtà.”

Continua a leggere su Chronist.it