Intervistata a La Zanzara, l’influencer svela il suo guadagno per ogni post condiviso sul suo profilo di Instagram: “Oggi sono anche su OnlyFans”, le parole della Gianese

Diciamoci la verità: dire di non conoscere oggi Asia Gianese significa essere un po’ fuori rotta dai trend attuali che offre il “mercato” dei social, perché l’intervista che stiamo per mostrarvi risale a tre anni fa e già allora l’influencer otteneva un guadagno a post di ben 500 euro, come aveva confessato lei stessa. Nata il 13 novembre del 1998, a Milano, alta 1,71 m e con oltre 1 milione di follower (traguardo raggiunto ad agosto 2022), Asia si è fatta conoscere prima condividendo i suoi contenuti su Facebook, poi ha visto di essere tagliata per questo mondo e ha approfondito. Prima con dirette, poi sbarcando su Instagram e diventando ora una realtà su OnlyFans.

Come sempre, la piattaforma ospita i fan che conoscono Asia attraverso i contenuti condivisi su Instagram, sicuramente provocanti, un veicolo per direzionare le persone sul profilo dove monetizza in maniera collaterale a quello che già abbondantemente intasca lavorando con i brand sul social. Erano 500 euro a post di media nel 2020, non facciamo fatica a immaginare che quella cifra sia raddoppiata.

“Ringrazio i vostri mariti”: la lite con Daniela Martani

Non è passato molto tempo prima che intervenisse l’attivista Daniela Martani durante la radiotrasmissione. “Fanno tutto per me”, gli uomini, s’intende. Asia confessa di avere un autista personale – “che non pago” -, di ricevere regali e favoritismi, di non spendere per l’outfit grazie alle collaborazioni per le sponsorizzazioni dei vari brand. Insomma, “una vita formidabile”, come sottolinea Cruciani. Daniela insorge e punta subito il dito contro la giovane, accusandola di approfittare di uomini “porcellini” e di godere di una bella vita solo grazie al fatto “che mostri il c**o, ma non hai contenuti!”.

La Martani è furiosa, Asia sembra incassare bene e replicare con una certa disinvoltura, che non si addice facilmente per una ragazza così giovane (all’epoca 22 anni). Sicura di sé, incalza: “Sapeste cosa mi scrivono i vostri mariti, loro sono contenti di me”. Daniela non ci sta: “Io non mostro il c**o, porto dei contenuti. Tu attiri la gente solo sfruttando il tuo corpo”. Cruciani, immancabilmente, prende le parti della giovane. Parenzo, come al solito, si schiera dall’altra parte ed è una novità, visto che con la Martani non scorre buon sangue, almeno in quanto a ideali.

“Tu sei vuota!”, tuona l’attivista. “Lei è un genio”, ribatte il conduttore. “I vostri mariti però vogliono stare con me”. Come noterete dal video, il battibecco va avanti per qualche minuto. “Agli uomini non frega niente dei contenuti. Se metti il c**o gli interessa di più. E chiamano me a fare l’influencer, non te”. Martani: “Attiri solo uomini ai quali interessa il corpo e basta. Io voglio sapere i genitori dove stanno, è grave. Queste sono le figlie di Chiara Ferragni, che quando ha iniziato metteva le foto con il c**o di fuori!”.

Ancora Asia: “Intanto i vostri mariti mi fanno proposte che voi neanche potete capire. Prendetevela con i vostri mariti, non con me. Che proposte mi fanno? Ma di tutto e di più. Mi vorrebbero portare anche su Marte. Fanno tutto per me, chiamami scema”. Conclusione? “Io voglio ringraziare sempre i vostri fidanzati e i vostri mariti”, firmato Asia. Antipatico o no, la giovane influencer denuncia una realtà ancora poco esplorata: gli uomini non sono tutti fedeli, almeno sulle piattaforme.

La vita privata della modella

Riguardo la vita privata della Gianese, non si hanno granché informazioni, poiché è particolarmente riservata. Tuttavia, non è noto se sia fidanzata con qualcuno o se sia single.

Continua a leggere su Chronist.it