Nei giorni scorsi a Nocera Inferiore, è andata in scena una rissa verbale tra mamme, fuori dai cancelli della scuola. L’alterco, tuttavia, non è avvenuto a causa di un parcheggio sbagliato o per chi avesse il figlio più bravo. Le due, infatti, hanno iniziato a discutere su chi fosse più bella e la vicenda è decisamente degenerata.

Rissa verbale tra mamme fuori da scuola: una delle due si abbassa i pantaloni per mostrare il suo lato b alla ‘rivale’

I fatti sono avvenuti a Nocera Inferiore, tra il liceo classico Vico e le vicine scuole elementari e medie. Le due, infatti, avrebbero accompagnato i figli a scuola prima di iniziare a litigare. Il diverbio tra mamme fuori da scuola, tuttavia, è degenerato in rissa verbale dopo che una delle due ha pensato bene di abbassarsi i pantaloni per mostrare quello che secondo lei sarebbe il suo punto forte, il lato b. “Il mio cu*o è più bello del tuo”, avrebbe detto la donna con i pantaloni alle ginocchia, alla rivale.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Comi avvia una raccolta fondi per rifarsi il seno: raccolti 12mila euro in 24 ore

L’intervento degli altri genitori

Il gesto, tuttavia, ha irritato non poco l’altra mamma e la discussione, ormai degenerata tra insulti e minacce fuori dai cancelli da scuola, sarebbe sfociata in rissa vera e propria. A placare gli animi e far rivestire la mamma con il lato b al vento, ci hanno pensato gli altri genitori presenti sul posto. Un confronto decisamente bizzarro quello tra le due, a maggior ragione perché avvenuto nei pressi della scuola dei loro figli.

Continua a leggere su Chronist.it