Un gesto di gentilezza inaspettato ha scaldato i cuori di 150 passeggeri bloccati per ore in aeroporto a causa di un’emergenza medica e il pilota ha ordinato la pizza per tutti i presenti. Durante un volo della United Airlines da San Francisco a Houston, l’aereo è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza in New Mexico a causa di un malore di un passeggero.
Rimangono bloccati per ore in aeroporto e il pilota ordina la pizza per tutti: il video è diventato virale sul web
A rendere ancora più dolce l’attesa, è stato l’incredibile gesto del pilota che ha ordinato la pizza per tutti dopo che i passeggeri sono rimasti bloccati per ore in aeroporto. Consapevole del disagio dei passeggeri, ha ordinato ben 30 pizze da una pizzeria locale, facendosele consegnare direttamente al gate. “Il nostro pilota è assolutamente incredibile”, ha scritto una passeggera sui social, condividendo un video dell’episodio. “Si è sentito così male per la situazione che ha ordinato 30 pizze e si è assicurato che tutti mangiassero prima di prepararsi un piatto”.
La storia ha fatto il giro del web, scatenando un’ondata di commenti positivi e complimenti per il pilota, che ha ordinato la pizza per tutti i passeggeri, definito da molti un vero eroe. La compagnia aerea ha espresso apprezzamento per l’iniziativa del suo dipendente, sottolineando l’importanza di prendersi cura dei passeggeri in situazioni difficili. Questo episodio dimostra come un piccolo gesto di gentilezza possa fare una grande differenza e trasformare un’esperienza negativa in un ricordo positivo.