I protagonisti dell’incredibile storia è la coppia di innamorati formata da Rachel Hundertmark di 36 anni e Rashad Polk di 41. Senza volerlo, hanno fatto la proposta di matrimonio insieme. La scena è stata ripresa e il video è diventato virale sul web, sollevando perplessità e curiosità sul web. Ecco cos’è accaduto.
Coppia di innamorati fa la proposta di matrimonio insieme: la scena surreale
La surreale proposta di matrimonio fatta insieme dalla coppia di innamorati, ha catturato l’attenzione di diversi utenti sul web, in seguito al video diventato virale. I due si sono dati il primo bacio durante un concerto dei Modest Mouse nel 2021 e, a tal proposito, Rachel ha voluto fare la sua proposta proprio tre anni dopo al medesimo concerto, rendendo il momento ancora più speciale e romantico. Infatti, come si può notare, la donna si è inginocchiata intenta a tirare fuori l’anello che aveva in tasca, ma quando il fidanzato ha capito cosa stesse accadendo, ha tirato fuori il suo anello.
La storia d’amore
Come ha raccontato la stessa coppia di innamorati che ha fatto la proposta di matrimonio insieme ai media inglesi. “In passato non ho mai voluto sposarmi perché lo trovavo troppo tradizionale, ma ho deciso che volevo sposare Rashad. Non volevo fare qualcosa di tradizionale, volevo inginocchiarmi per farlo sentire un principe, proprio come lui mi aveva fatto sentire una principessa. Sapevo che lo volevo, ma non mi aspettavo che facesse la stessa proposta, nessuno dei due ci aveva pensato”.
Rachel e Rashad, la coppia di innamorati che ha fatto la proposta insieme, si sono incontrati per la prima volta nel 2019, ma poi a causa del lockdown, le loro strade si sono divise. Due anni dopo, si sono incontrati al fatidico concerto ed è scattato il primo bacio. Da quel giorno, i due, non si sono più separati. “È stato tutto perfetto. Anche il meteo era perfetto, tutto è stato impeccabile. Io aspettavo una canzone in particolare per farle la proposta, ma poi me l’ha fatta prima lei. Non me lo immaginavo così, ma è stato semplicemente perfetto”. Insomma, i due convoleranno a nozze nel 2025, anche se la data non è stata ancora decisa.