La coppia di neo sposini, Michele e Ilary, hanno festeggiato il loro matrimonio in un McDonald’s nell’Avellinese
La celebrazione di un’unione decisamente peculiare quella di Michele e Ilary che hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio all’interno del McDonald’s di Montoro, nell’Avellinese. La vicenda risale a qualche giorno fa e il video dei festeggiamenti del grande giorno per la coppia, una volta finito in rete, è diventato bene presto virale. Moltissimi utenti, infatti, hanno commentato il filmato, condiviso dalla pagina Facebook “Ci vuole Costanza”, supportando la particolare scelta della coppia di neo sposini campani.
“Perché siamo poveri.” Hanno chiarito Michele e Ilary sorridendo. Una motivazione incontrovertibile che non ha impedito ai due di festeggiare (forse) uno dei giorni più belli della loro vita insieme ai loro cari e amici. Conclusi i festeggiamenti Michele e Ilary, girando felici tra i tavoli, hanno distribuito gadget McDonald’s al posto delle bomboniere.
Il sindaco di Montoro, Salvatore Carratù oltre a fare gli auguri alla coppia è anche piuttosto meravigliato visto che non è la prima volta che degli sposi decide di festeggiare in questo modo le proprie nozze. “Mi sono informato dopo aver letto la notizia sui siti on line e mi è stato riferito che la coppia ha poi riunito familiari e amici in un ristorante.” Ha commentato il sindaco del comune campano.