Sono emersi alcuni dettagli che riguardano un’ipotetica separazione tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
La rivista portoghese TV Guida ha svelato le assurde cifre, i benefit e i dettagli riguardanti il contratto in caso di separazione tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. E da tale contratto, firmato dallo stesso calciatore dell’Al Nassr, emergono numeri da capogiro.
Malgrado il matrimonio tra il portoghese e la sua compagna proceda a gonfie vele, almeno da quanto confermano i loro numerosi selfie sui profili social, i due hanno deciso di rimanere con i piedi per terra e di pensare a un’ipotetica separazione. Inoltre alcuni giornali portoghesi accennano a una possibile fine tra i due che spiegherebbe la firma da parte del campione ex Juve e Real sul contratto di separazione.
Pur non essendo sposati, inoltre, i due avrebbero comunque deciso di preservare il proprio futuro siglando un accordo secondo cui, in caso di separazione, per il mantenimento di Georgina e per quello dei figli, Ronaldo staccherebbe un assegno mensile di ben 100.000 euro a vita. E l’enorme residenza madrilena, comprata dall’asso portoghese nel 2010, delle dimensioni di 4000 metri quadrati, spetterebbe ovviamente alla compagna e ai figli.
I rumors di una loro possibile separazione si fanno sempre più insistenti anche in Spagna, nonostante le smentite da parte di Georgina e dello stesso Cristiano. Quest’ultimo, in una recente intervista ha cercato di smorzare queste voci. Ma a quanto pare invano. “La mia famiglia è sempre con me, Gio è con me in tutti i miei progetti e io lo sono nei suoi. Lei si sta facendo strada e io la sostengo al 100 per cento. Lei sarà sempre con me e io con lei, noi due insieme siamo molto più forti.”