Pronti a decollare verso infinite avventure? Wizz Air ha lanciato una novità, un abbonamento che farà impazzire gli amanti dei viaggi: la membership All You Can Fly. Immagina di poter volare dove vuoi, quando vuoi, pagando un prezzo fisso per un anno intero! Ecco in cosa consiste e come ottenerla.
“All you can fly”, Wizz Air lancia l’abbonamento per volare senza limiti: come funziona?
Con l’abbonamento lanciato da Wizz Air, da oggi, con soli 599 euro (o 499€ se ti affretti entro Ferragosto), si ha la possibilità di avere accesso ad oltre 800 destinazioni in tutta Europa e non solo. Dalle spiagge del Mediterraneo alle affascinanti capitali europee, fino alle mete più esotiche, il mondo sarà ai tuoi piedi. Come funziona però? È semplicissimo: una volta acquistata la membership, potrai prenotare tutti i voli che desideri, pagando solo 9,99€ a tratta. L’unica regola? Anticipare la prenotazione di almeno 72 ore.
Leggi anche: “Chiedo al mio ragazzo 50 dollari a notte”: l’idea folle di una coppia
Un’offerta imperdibile per i viaggiatori incalliti
La compagnia aerea Wizz Air, come detto, ha lanciato anche un abbonamento, un’offerta di prevendita limitata della All You Can Fly membership a un prezzo scontato di 499 euro. La prevendita è iniziata alle 10 del 13 agosto 2024 e durerà fino alle 23:59 CET del 15 agosto. Dopo la prevendita, la membership sarà disponibile al prezzo regolare di 599 euro. Tuttavia, sarà possibile prenotare i voli all’interno della Wizz All You Can Fly membership a partire dal 25 settembre 2024. I clienti Wizz Air potranno utilizzare la membership per volare quanto vorranno e viaggiare in 200 città e in 50 Paesi su 800 rotte.
Un elemento fondamentale dell’abbonamento lanciato da Wizz Air è che la carta promozionale, però, prevede alcune limitazioni: le destinazioni nazionali italiane sono escluse dal pass, quindi non sarà possibile sfruttare questo abbonamento se si è pendolari tra due aeroporti italiani serviti da Wizz Air. Ad ogni modo, se si ama viaggiare e si è sempre alla ricerca di nuove destinazioni, questa è l’offerta giusta. Con All You Can Fly si potranno organizzare weekend all’ultimo minuto, esplorando nuove città e vivere esperienze indimenticabili.