Per il viaggio di ritorno da Maiorca Chiara Ferragni ha scelto di prendere un volo low cost di EasyJet: dove sono i jet privati? Si chiedono in molti

Di ritorno da Maiorca, Chiara Ferragni ha preferito prendere un volo low cost di EasyJet, invece di uno dei voli privati su cui i suoi fan erano normalmente abituati a vederla. E i vari scatti in economy hanno scatenato gli utenti in rete che si chiedono cosa sia realmente accaduto all’imprenditrice digitale. “Dove sono i sedili in pelle bianca, gli aperitivi e il lusso del volo privato?” Si chiedono in molti.

Poche ore prima la celebre influencer aveva messo al corrente i follower sull’addio al nubilato della sua migliore amica Veronica Ferraro a Maiorca. In un lussuosissimo albergo con piscina sul terrazzo e tramonto magico. Oltre alle calde giornate a prendere il sole sulle chiare spiagge dell’isola spagnola. Un lusso, insomma, anni luce distante dall’ordinarietà del volo low cost su cui è tornata.

L’influencer è stata ripresa accanto al logo della compagnia britannica e poi immortalata a ridere e scherzare con una hostess. Per alcuni utenti il suo ultimo post non è altro che un segnale della sua caduta imprenditoriale. Per altri è tutta una presa in giro visto che, nonostante sia un periodo piuttosto difficile per lei, la Ferragni è ancora perfettamente in grado di permettersi un jet privato.

Ma il commento che più ha suscitato clamore è stato quello di Selvaggia Lucarelli che da sempre segue con attenzione le “peripezie” della imprenditrice digitale. “Ma tipo smettere di mostrare marchi e brand e qualunque cosa richiami l’aspetto commerciale della sua vita che non esiste più?” Ha chiesto la giornalista in una delle su storie Instagram. “Per giunta costringendo marchi e brand a ricevere montagne di merda sui social gratis”. Ha chiosato la Lucarelli secondo la quale la influencer ama “mostrarsi sempre in vacanza ridendo e giocando a fare l’adolescente mentre patteggia con l’Antitrust e le sue aziende richiederebbero la serietà dell’amministratore delegato.”

Poi la stoccata finale. “Mi chiedo come si possa vivere così fuori dalla realtà e puntare dritto verso l’iceberg.”

Continua a leggere su Chronist.it