A La Spezia, una coppia di sposi e gli invitati, dopo la cerimonia di matrimonio, sono andati al ristorante ma era chiuso
Hanno detto “sì” con una cerimonia in comune, poi con tutti gli invitati, che già pregustavano il ricco banchetto, si sono diretti verso il ristorante così da rendere il matrimonio indimenticabile: ma il locale che avevano prenotato era chiuso.
Inizialmente, un po’ per scacciare via l’incombente timore che fosse tutto vero, in molti hanno pensato che il titolare del ristorante di La Spezia con vista sul Golfo fosse ancora in cucina a ultimare le portate. Ma dopo aver bussato con insistenza e provato a contattare per telefono il proprietario, hanno realizzato che era tutto tristemente vero.
Così, in un clima del tutto surreale, gli sposi, Leopoldo e Sara, hanno iniziato, insieme agli invitati, a cercare un altro locale che potesse ospitarli per concludere quello che credevano potesse essere per loro un matrimonio da sogno. Prevedibilmente, però, tutti i locali vicini erano chiusi o non disponibili visto che l’ora di pranzo era già passata da un pezzo.
Ma per fortuna, come riporta La Nazione, ha risposto il proprietario del Cadamà di Cadimare, dicendo che il suo ristorante era disponibile. Malgrado la scioccante scoperta, dunque, la coppia di sposi è riuscita a prendere l’accaduto con sportività. Visto che alla fine dei conti sono comunque riusciti “a rimediare e trascorrere una bella giornata insieme alle persone care.” Matrimonio salvo, per un soffio.