Odissea in aeroporto per la showgirl Elisabetta Gregoraci che condivide un post in cui critica ritardi e trattamento dei passeggeri

Spiacevole disavventura per Elisabetta Gregoraci in aeroporto. La conduttrice e showgirl, infatti, sarebbe dovuta tornare a casa dopo una vacanza in Sardegna, ma l’aereo che attendeva ha maturato un ritardo di diverse ore, costringendola ad aspettare in aeroporto per tutta la giornata. Irritata dall’odissea di disagio per il grosso ritardo la Gregoraci ha condiviso un post su Instagram. “La cosa grave non è solo l’accumulo del ritardo, ma le persone trattate come bestie.” Si legge nello sfogo social.

“Che vergogna… Viaggiare è sempre più complicato! Io per lavoro o per piacere lo faccio spessissimo… ma rendono la situazione sempre più difficile…” Ma per la showgirl la cosa peggiore dell’intera vicenda è proprio il trattamento subito da lei e dal resto dei passeggeri che attendevano. “Sono in aeroporto da questa mattina alle 10… dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui… Ma la cosa grave non è solo l’accumulo del ritardo, ma le persone trattate come delle bestie, senza annunci e senza avvisare.”

E quando tutto sembrava essersi risolto mettendo fine al disagio di tutti, si è presentato un nuovo fastidioso inconveniente. “E dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci perché devono fare cambio equipaggio improvviso… Quindi ancora in attesa senza poterci nemmeno sedere e prende un po’ d’acqua. Vi dovreste VERGOGNARE.”

Proprio qualche settimana anche Max Giusti, in partenza da Olbia, ha vissuto un disagio analogo all’aeroporto, aspettando qualche ora per un improvviso ritardo del suo volo. L’aereo su cui doveva viaggiare era stato colpito da un black out.

Continua a leggere su Chronist.it