È un conte e si chiama Luca Rinaldo Contardo Padulli di Vighignolo ed è ufficialmente il nuovo proprietario del prestigioso palazzo di via Bugatta, a Milano, dal valore di ben 40 milioni di euro. L’uomo, che possiede migliaia di terre in Inghilterra, è nato a Milano. A far specie, però, è il suo stile di vita che alcuni definiscono da ‘proletario’. Padulli, infatti, nonostante ingenti averi, viaggia in Economy e come auto possiede una Opel Corsa.

Conte Luca Padulli, chi è il nuovo proprietario del palazzo di via Bugatta a Milano

Il 69enne conte Luca Padulli, dunque, è il nuovo proprietario del palazzo di via Bugatta a Milano. Nato nel ’55 a Milano, la sua famiglia, perseguitata dal regime fascista, prima della sua nascita si trasferì a Londra, dove fece fortuna nel settore agricolo e immobiliare. Secondo il Times, Padulli controllerebbe addirittura 12mila ettari di terreno e avrebbe 100mila immobili, che lo renderebbero l’uomo con più terre d’Inghilterra, anche più di Re Carlo III.

Potrebbe interessarti anche: Ricercatore guadagna 3mila euro al mese ma è assente dall’Università dal 2003: “Non lo conosco”

L’Opel Corsa e i viaggi in Economy

Luca Padulli, tuttavia, nonostante le ingenti quantità di denaro disponibili, con cui ha anche acquistato palazzo Bugatta, manterrebbe uno stile di vita piuttosto semplice. Di lui, infatti, girano pochissime foto e per spostarsi vola in Economy, mentre la sua auto di proprietà è una vecchia Opel Corsa. Un modo di essere decisamente poco appariscente per un uomo che produrrebbe addirittura il 2% delle patate disponibili in Inghilterra.

Continua a leggere su Chronist.it