La conduttrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti con un nuovo look biondo platino: come l’Alba Parietti di Miss Universo
Alba Parietti ci ha dato un vero e proprio taglio mettendo in mostra il suo nuovo look: un hairstyle biondo platino che ha conquistato i fan sui social. La presentatrice 62enne, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti scegliendo un taglio fresco in attesa di quella che si preannuncia una calda estate 2024.
Il nuovo micro bob, inoltre, punta sulle lunghezze scalate. E per farlo la Parietti si è affidata a due professionisti del campo: Emilio Eusebi e Antonio Mazzola. “Anche oggi voglio cambiare qualcosa per l’estate.” Si legge nelle sue Instagram stories. “Qualcosa di più fresco. Un taglio molto estivo. Abbiamo rinfrescato il colore e abbiamo deciso di essere rock.”
Una pettinatura che strizza l’occhio un po’ a quella che mostrò in occasione di Miss Universo 1978, quando fu portabandiera tricolore. Alla fine degli anni Settanta, a 17anni, partecipò senza successo a Miss Italia, ma l’anno successivo venne scelta come rappresentante per Miss Universo. Purtroppo non partecipò mai alla fase fase finale, che si svolse in Australia, ma fu un ricordo che conservò nel corso del tempo con gioia.

E proprio come allora, la Parietti di oggi, bella come sempre, sfoggia un bob voluminoso. Un taglio scalato ai lati di biondo quasi ghiaccio, con radici scure. Un colore accattivante e un taglio fresco, le stesse caratteristiche insomma di quella 17enne con la fascia bianca in petto. Come a suggerire che quel 1978 tanto lontano non lo era mica.
