Il padre della 23enne ha deciso poi di condividere la sua storia per sensibilizzare i giovani ai rischi che può comportare una piattaforma con OnlyFans

Una ragazza 23enne, iscritta a OnlyFans, aveva iniziato ad inviare e condividere foto esplicite a un uomo, senza sapere che si trattava di suo padre. La scabrosa vicenda è accaduta in Norvegia ed è stata condivisa dallo stesso uomo per sensibilizzare i più giovani a un uso ponderato della piattaforma. Dagbladet, uno dei maggiori quotidiani norvegesi, ha chiarito che inizialmente il padre non aveva iniziato a messaggere con la figlia per tenerla sotto controllo. O addirittura smascherarla. Anche per il genitore non aveva idea che la figlia fosse iscritta su OF.

Così ha cominciato a chattare con la 23enne sotto i suggerimenti di alcuni colleghi di lavoro, che avevano avuto precedenti esperienze con il sito. E soprattutto con la ragazza in questione. La giovane non aveva mai mostrato il suo volto, ma fatto vedere “solo” il corpo realizzando contenuti espliciti. “Ha sempre nascosto la sua identità fino a quando ho iniziato a nutrire dei sentimenti per lei e ho iniziato a cercarla.” Ha spiegato il padre al quotidiano norvegese.

Fino a quando, un giorno, l’uomo non ha scoperto che quella stessa ragazza dei video era proprio sua figlia. “Ho iniziato a stare male sapere che ho provato dei desideri sessuali nei confronti di mia figlia mi faceva rabbrividire. È stato disgustoso, non riuscivo a guardarmi allo specchio.” Sconcertato per la scoperta fatta, il genitore ha deciso di condividere il suo stato con la figlia e, entrambi, hanno iniziato a frequentare un terapista per cercare di metabolizzare l’accaduto. Così, grazie ad un preciso percorso terapeutico, sono riusciti a riallacciare i rapporti.

Continua a leggere su Chronist.it