Sta facendo discutere la storia di Allison, una donna che al primo appuntamento si è lamentata del fatto che l’uomo con cui era a cena ha pagato il conto del ristorante con dei coupon. La giovane, infatti, dopo essersi lamentata dei fatti sui social, ha ricevuto una valanga di commenti che hanno diviso in due il web.
Paga la cena del primo appuntamento con dei coupon: il racconto della donna
Allison, secondo quanto raccontato da lei stessa, aveva conosciuto l’uomo sui social e dopo alcuni giorni passati a messaggiare, aveva deciso di accettare il suo invito a cena. Uno davanti all’altra, i due hanno passato la serata insieme, e arrivati al dunque, non c’è stato alcun dibattito su chi dovesse pagare il conto. Tuttavia, a scioccare Allison sono state le modalità. L’uomo, infatti, al primo appuntamento voleva pagare il conto attraverso dei coupon. “Al primo appuntamento lui mi ha chiesto se fosse un problema andare in macchina a prendere il coupon”. La donna, dunque, scioccata, ha rivelato il tutto sul web, dichiarando di essersi vergognata e di aver pensato di voler chiedere aiuto.
Potrebbe interessarti anche: “Damiano David è l’uomo più bello d’Italia”: la classifica delle donne italiane
I commenti degli utenti
La storia della donna, tuttavia, è diventata immediatamente virale e ha letteralmente diviso in due il web. In molti, infatti, hanno dato ragione ad Allison, considerando l’uomo un po’ “tirchio”, altri, invece, hanno apprezzato l’attenzione del giovane alle sue finanze. Tanti, tra l’altro, hanno fatto notare alla giovane che il suo essersi vergognata è stato sinonimo di estrema immaturità. Allison, poi, ha anche tentato di correggere il tiro, dichiarando: “Avrei lasciato passare la cosa del coupon al primo appuntamento, ma la verità è che non era proprio come mi aspettavo. Penso che il suo profilo sull’app fosse ingannevole. Non so cosa non abbia funzionato – conclude la donna – forse anche il fatto che abbia detto di essere un graffitista”.