Quanto avvenuto a un 26enne indonesiano è una vicenda così assurda da essere diventata virale fino a giungere anche in Italia. Il ragazzo, infatti, dopo essersi innamorato di una giovane conosciuta online, ha deciso di sposarla. Tuttavia, alcuni giorni dopo il matrimonio in seguito ad una serie di “stranezze”, ha pensato bene di indagare e ha scoperto un’assurda verità. Sua moglie, che credeva una donna, in realtà era un uomo che voleva truffarlo.
I primi appuntamenti, l’innamoramento e il matrimonio
I fatti sono avvenuti in questi giorni in Indonesia e il 26enne, scioccato dalla vicenda, ha concesso un’intervista a un giornale locale. Il ragazzo ha raccontato di aver incontrato Adinda Kanza Azzahra dopo averla conosciuta online. Dopo pochi incontri, il 26enne si è totalmente innamorato, tanto da chiedere a quella che credeva essere una giovane, di sposarlo. Ovviamente, in molti hanno chiesto al ragazzo com’è stato possibile non accorgersi che la persona che aveva di fronte era un uomo e non una donna. Il 26enne, tuttavia, ha risposto che “Adinda”, in quanto musulmana, si era presentata sempre con il velo e che la sua timidezza, unita al fatto di non concedersi, lo aveva ancora più intrigato. I due, secondo la ricostruzione del giovane che ha preso per moglie un uomo, scambiandolo per donna, hanno deciso di optare per una cerimonia con pochi invitati.
Potrebbe interessarti anche: Roma, parcheggia Suv davanti al ristorante e la gente apparecchia il cofano con tovaglia e bicchieri
Pensava di aver preso per moglie una donna, invece era un uomo: la scoperta della verità
La “donna”, aveva deciso di non invitare nessuno dei suoi parenti al matrimonio e per dote aveva chiesto 5 grammi d’oro. Tuttavia, le stranezze dopo le nozze sono aumentate anziché diminuire. La neosposa, infatti, per giorni si è rifiutata di consumare, inoltre non voleva conoscere i parenti del marito. Alla fine, però, il 26enne ha deciso di raccontare quanto accaduto alla famiglia che ha iniziato ad indagare sulla “donna”. Così, in poco tempo si è giunti alla verità e 12 giorni dopo il matrimonio, il ragazzo ha scoperto che sua moglie, che credeva fosse una donna, in realtà è un uomo. Denunciato, il truffatore ha dichiarato: “Ogni volta che gli chiedevo denaro, lui me lo dava”. “Quando indossava il trucco – ha raccontato un agente – sembrava davvero una donna e la sua voce era del tutto femminile”. Il truffatore, tuttavia, è stato denunciato per truffa ed estorsione e rischia 4 anni di carcere.